Home Notizie Mosca 2008: Hyundai iX55

Mosca 2008: Hyundai iX55

Anche per Hyundai è giunto il momento di sfidare la concorrenza nei segmenti di mercato più impegnativi. Dopo la berlina Genesis e la relativa coupè, è la volta di una SUV Full size. La iX55, derivata dal progetto Veracruz dedicato agli Stati Uniti, è infatti una avversaria diretta di Bmw X5, Audi Q7, Mercedes ML


Anche per Hyundai è giunto il momento di sfidare la concorrenza nei segmenti di mercato più impegnativi. Dopo la berlina Genesis e la relativa coupè, è la volta di una SUV Full size. La iX55, derivata dal progetto Veracruz dedicato agli Stati Uniti, è infatti una avversaria diretta di Bmw X5, Audi Q7, Mercedes ML e Range Rover.

La iX55, dotata di 3 file di sedili per un totale di 7 posti e lunga 4,83 metri, proporrà un inedito V6 3.0 a gasolio da 240Cv e 450Nm di coppia, forse come unica motorizzazione per il mercato Europeo. La trazione integrale a controllo elettronico permette di trasferire fino al 50% della coppia all’asse posteriore. Ancora nessuna informazione in merito al prezzo di listino.

Hyundai iX55

Hyundai iX55

Via | Auto-motor-und-sport.de

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →