Home Notizie Curiosità Argomento di studio: idee creative sul tema Audi Avant

Argomento di studio: idee creative sul tema Audi Avant

La Casa di Ingolstadt dà il suo supporto al corso di specializzazione post-laurea di “Transportation Design” alla Scuola Politecnica di Design di Milano. Da ottobre 2005 a giugno 2006, 30 studenti provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di dimostrare le loro capacità creative nel progetto “Sinfonia Nr. 1 Avant”. Sul tema delle versioni Avant

La Casa di Ingolstadt dà il suo supporto al corso di specializzazione post-laurea di “Transportation Design” alla Scuola Politecnica di Design di Milano. Da ottobre 2005 a giugno 2006, 30 studenti provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di dimostrare le loro capacità creative nel progetto “Sinfonia Nr. 1 Avant”.
Sul tema delle versioni Avant i giovani designer potranno contribuire con le loro idee durante il prossimo corso invernale. Gli studenti svilupperanno i loro progetti sotto la supervisione del grande Walter de’ Silva, responsabile del design per i marchi del gruppo Audi, e Marco Bonetto, responsabile del dipartimento di transportation design nella scuola milanese. Una bella occasione per metersi in mostra!
[ Via Fourtitude.com ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →