Logo Blogo

Mercedes SLK: nuove foto spia dai collaudi del tetto panoramico

Pubblicato: 29 lug 2008 da Fabio Sciarra

mercedes slk

Oramai da qualche giorno, il mistero sugli strani muletti di Mercedes SLK sembra essersi dissolto in maniera definitiva: la novità oggetto dei collaudi sembra proprio essere un bel tetto panoramico, optional che aggiungerà ulteriore fascino ad uno spider che già di per sé emana carisma da tutti i pori.

Se da un lato si è riusciti a risolvere questo primo enigma, ne rimane un altro di non poco conto: secondo alcune recenti voci, lo scenografico accessorio potrebbe fare la propria comparsa solo sulla prossima generazione del roadster di Stoccarda. Dove sta la verità? Ha ragione chi pronostica un regalo di commiato al modello attuale o chi, al contrario, preferisce credere ad un biglietto da visita da tenere in serbo per quello nuovo di zecca?

mercedes slk

Via | NextAutos

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 2.89 su 5)
condividi condividi 9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di frank poncharello

    frank poncharello

    29 lug 2008 - 10:25 - #1
    0 punti
    Up Down

    il vero dubbio è capire cosa nascnoda nei fianki.
    dico la mia, accessorio su qualke versione speciale di fine carriera su questa, di serie sulla prox generazione, ke rispettando il classico ciclo di 6/7anni dovrebbe arrivare nel 2010/2011 e mi quindi mi sembra un po presto provare una bellla soluzione per il tetto, ma non in credibilemnte innovativa visto ke gia c’è ki lo monta

  • Profilo di swerty92

    swerty92

    29 lug 2008 - 10:31 - #2
    0 punti
    Up Down

    “optional che aggiungerà ulteriore fascino ad uno spider”
    e ad occhio e croce anche ulteriore peso ad un listino già non leggero. Ma questa è una delle spider più blle in commercio.

  • Gianluca199

    29 lug 2008 - 10:55 - #3
    0 punti
    Up Down

    Il tetto in vetro sarà optional fra un paio di mesi…costo di circa 1200€…

  • E30

    29 lug 2008 - 10:57 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Ma con il solleone non divebterà un forno?

  • Pinogino

    29 lug 2008 - 15:40 - #5
    -1 punto
    Up Down

    ma saprattutto a che serve il tettuccio panoramico su una cabriolet…….

  • Profilo di JackDaniel

    JackDaniel

    29 lug 2008 - 19:41 - #6
    0 punti
    Up Down

    #3
    ne sei sicuro?come fai a saperlo?
    non ti sto attaccando, sono solo curioso…

  • Profilo di roby_wood3

    roby_wood3

    29 lug 2008 - 21:23 - #7
    0 punti
    Up Down

    questo optional esiste già.
    ne ho vista una proprio domenica.
    Ne sono sicuro :la macchina era argento e quello che ha attirato la mia attenzione è stato il bordo nero della parte superiore del tetto. pre questo mi sono formato a guardare.

  • Profilo di ilCuoreSportivo

    ilCuoreSportivo

    29 lug 2008 - 23:59 - #8
    0 punti
    Up Down

    QUESTA è una MERCEDES! QUESTA è un’auto! Non come la classe R (roito)…

  • Profilo di Benzo

    Benzo

    25 set 2008 - 01:15 - #9
    0 punti
    Up Down

    Z4 TT e boxster non possono competere contro motori come il nuovo 3500 305cv di mercedes su una spider che ha anche il tetto ripiegabile.
    NON C’è STORIA

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento