Home Notizie Curiosità Guinness dei primati: 273 Mitsubishi Evo in pista

Guinness dei primati: 273 Mitsubishi Evo in pista

I raduni di marca sono sempre occasioni di grande divertimento ed in casi come questo possono portare persino ad un record. E’ infatti entrata nel guinness dei primati questa avventura, riuscita al club inglese Mitsubishi Lancer Register, che ha messo in pista sul circuito di Castle Comb ben 273 Mitsubishi Evo, delle varie generazioni costruite.


I raduni di marca sono sempre occasioni di grande divertimento ed in casi come questo possono portare persino ad un record. E’ infatti entrata nel guinness dei primati questa avventura, riuscita al club inglese Mitsubishi Lancer Register, che ha messo in pista sul circuito di Castle Comb ben 273 Mitsubishi Evo, delle varie generazioni costruite. Nell’occasione sono stati raccolti anche quasi 10.000 € devoluti alla Richard Burns Foundation, dedicata allo scomparso campione inglese rally.

Via | Carscoop (grazie a Grey per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →