Home Notizie Curiosità Jaguar XK60: la prima foto

Jaguar XK60: la prima foto

Manca una settimana esatta all’apertura del Salone di Londra e -di conseguenza- alla presentazione della Jaguar XK60, versione celebrativa sviluppata dalla casa inglese sulla base delle XK coupè e cabriolet dotate delle motorizzazioni aspirate. L’edizione speciale sarà disponibile già a partire da agosto. La XK60 sostanzialmente, si differenzia dalle versioni “base” per la più ricca


Manca una settimana esatta all’apertura del Salone di Londra e -di conseguenza- alla presentazione della Jaguar XK60, versione celebrativa sviluppata dalla casa inglese sulla base delle XK coupè e cabriolet dotate delle motorizzazioni aspirate. L’edizione speciale sarà disponibile già a partire da agosto.

La XK60 sostanzialmente, si differenzia dalle versioni “base” per la più ricca dotazione di accessori, che viene valutata attorno alle 5000 sterline, ma offerta allo stesso prezzo delle altre XK.

Oltre agli optional più numerosi, la XK60 presenta cerchi da 20″ e paraurti ridisegnati oltre a terminali di scarico e pomello del cambio leggermente ritoccati. Al Salone imminente Jaguar esporrà inoltre la nuova XKR-S, limited edition incattivita della XKR.

Via | Car

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →