Home Anticipazioni Bmw Z4: ancora una proposta grafica

Bmw Z4: ancora una proposta grafica

Definirla coupé significa – con tutta probabilità – introdurla in una errata fascia di mercato: come via abbiamo mostrato in precedenza, la nuova generazione della Bmw Z4 sarà offerta con la doppia soluzione del tetto in tela o lamiera. Difficile, quindi, veder riproposta l’aggressiva versione con tetto fisso. World Car Fans sbaglierà anche questo non


Definirla coupé significa – con tutta probabilità – introdurla in una errata fascia di mercato: come via abbiamo mostrato in precedenza, la nuova generazione della Bmw Z4 sarà offerta con la doppia soluzione del tetto in tela o lamiera. Difficile, quindi, veder riproposta l’aggressiva versione con tetto fisso. World Car Fans sbaglierà anche questo non secondario dettaglio, però l’inedito render proposto non dovrebbe discostarsi dal risultato finale.

La nuova spider tedesca, infatti, guadagnerà linee più sfuggenti ed ellissoidali, proponendo un’originale nervatura ad onda sulla fiancata sviluppata fino a lambire il doppio rene. Il cofano motore, bombato ed ampio come tradizione sportiva comanda, viene snellito da una scanalatura, mentre il power dome sarà riservato solamente alla versione Motorsport. Anche perché sarà necessario trovare lo spazio in cui stivare il V8 4.0. Ma non solo quello…

Render Bmw Z4 2009

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →