Logo Blogo

Mercedes SL65 Amg Black Series: i video

Pubblicato: 13 lug 2008 da Omar Abu Eideh

Vi proponiamo 4 interessanti video del nuovo missile terra-terra Mercedes-Benz-AMG. La sigla “Black series” è ormai diventata una firma d’autore per le auto sportive della stella. E questa SL65 AMG BS non delude le aspettative estetiche e prestazionali. Queste ultime sono soprattutto consentite dal motore, davvero pauroso, della quale questa super-car può beneficiare.

I video con le riprese statiche mettono in luce l’aggressività del design esterno e la perfezione costruttiva degli interni. Un po’ sottotono è invece il sound del motore, poco in linea con quello che cifre e dati potrebbero far pensare, ma soprattutto non proporzionato a quanto ci si aspetterebbe di sentire da un’auto come questa. Certo, la quantità di coppia motrice rende accelerazioni e riprese davvero fulminee.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (12 Voti | Media: 3.58 su 5)
condividi condividi 73 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Four_wheel_drive

    Four_wheel_drive

    13 lug 2008 - 11:48 - #51
    0 punti
    Up Down

    @49 Lupin,ha visto il commento di TOFmondello nel post della ZR1,dove dice di conoscere bene il nordschleife sui videogame?

  • Profilo di lupin3rd

    lupin3rd

    13 lug 2008 - 11:50 - #52
    0 punti
    Up Down

    #51

    si si gli ho detto io tra l’altro che ha battuto la gt-r nel giro al ring nn ci voleva credere gli ho dovuto spiegare che ne fanno più di 2000 all’anno e che è una versione ufficiale della casa che fatica :-D

  • Profilo di Four_wheel_drive

    Four_wheel_drive

    13 lug 2008 - 11:53 - #53
    0 punti
    Up Down

    @52
    Spettacolare TOF.
    Un uomo fermamente convinto del fatto che il record sul nordschleife è un campionato diviso per categorie,spettacolare.

  • Profilo di lupin3rd

    lupin3rd

    13 lug 2008 - 11:55 - #54
    0 punti
    Up Down

    #53

    onestamente io ne apprezzo la testardaggine nel difendere la sua posizioni

  • Profilo di Four_wheel_drive

    Four_wheel_drive

    13 lug 2008 - 11:56 - #55
    0 punti
    Up Down

    @54
    Io lo amo e basta.
    Vado,è sempre un piacere parlare con te.
    Buona giornata.

  • Profilo di lupin3rd

    lupin3rd

    13 lug 2008 - 11:57 - #56
    0 punti
    Up Down

    #55

    grazie ciao ciao buona giornata anche a te

  • Profilo di MuscleCarsRocks

    MuscleCarsRocks

    13 lug 2008 - 12:06 - #57
    0 punti
    Up Down

    bella tosta.

  • Profilo di Lothar BMW CurvaNordMilano

    Lothar BMW CurvaNordMilano

    13 lug 2008 - 12:37 - #58
    0 punti
    Up Down

    gioco 100 euro ceh il record del Ring e’ gia’ battuto..!!

    hanno superto se stessi,bravi..!! peccato per quei fari anteriori orrendi,senno’ sarebbe perfetta..!!

  • Profilo di AyrtonDeSign

    AyrtonDeSign

    13 lug 2008 - 12:45 - #59
    0 punti
    Up Down

    Ke pista è? Troppo bella….

  • Profilo di frank poncharello

    frank poncharello

    13 lug 2008 - 13:00 - #60
    1 punto
    Up Down

    ke auto la sl, con poki sapienti tokki passa da una spider per nonnini con bionda giovane al fianco per un po di struscio sul lungomare ad auto dura (le prime sl 55 kompressor amg erano gia abbastanza selvagge).
    ad essere sincero il muso era piu bello il precedente, ma questo nuovo (rispetto ai 4 fari) meglio si intona alla caratterizzazione balck series.
    sul sound del motore è un rumore diverso da quello ke ti aspetti da una supercar (non urla e strilla come un piccolo motore spremuto), ma piu consono ad una mercedes (il rumore da l’idea ke nel cofano ci sia qualkosa di grosso e possente ke borbotta)..e quindi approvo perke è si una black series amg ma prima di tutto è una mercedes

  • Profilo di ₣∂ßiΟ91

    ₣∂ßiΟ91

    13 lug 2008 - 15:28 - #61
    0 punti
    Up Down

    mostruosa… dalle prestazioni al design

  • Profilo di Loris90

    Loris90

    13 lug 2008 - 15:54 - #62
    0 punti
    Up Down

    stupenda, adoro l’AMG :D

    nonostante sia veloce e strapiena di cavalli, mantiene il fascino e la classe tipiche di Mercedes. ottimo lavoro

    @45

    lascia stare uka che io una volta con il mio aerox ho superato un aeroplano! dai, non dire fesserie, per il bene di tutti :D

  • kyu

    13 lug 2008 - 16:21 - #63
    0 punti
    Up Down

    ottima base di partenza per BRABUS…
    come tutte le altre AMG

  • Profilo di fever

    fever

    13 lug 2008 - 19:01 - #64
    0 punti
    Up Down

    Non è facile coniugare “muscoli” e classe… Mercedes è maestra in questo ed anche stavolta merita i complimenti.
    L’aspetto crea molte aspettative sul sound che purtroppo latita, mentre quelle sulle prestazioni dovrebbero essere soddisfatte pienamente.

  • And87

    13 lug 2008 - 19:29 - #65
    0 punti
    Up Down

    questa si mangia in un sol boccone qualsiasi moto stesa 1000 di cilindrata senza accorgersene!!!!!

  • Profilo di Don Omar

    Don Omar

    13 lug 2008 - 19:49 - #66
    0 punti
    Up Down

    yju

  • Profilo di Stewie

    Stewie

    13 lug 2008 - 19:50 - #67
    0 punti
    Up Down

    Sembra una DTM tanto è larga e cattiva….molto bello imho

  • Uka

    13 lug 2008 - 22:00 - #68
    0 punti
    Up Down

    @62 non sò ti dovevo girare un video x farti credere? ho un suzuki 600 non un aerox :D

    @65 sei sicuro di quello che dici? forse in curva ti posso dare ragione…con 2 ruote in più è normale…ma sul dritto caro mio mi dispiace ma non c’è storia…forse ci vuole la veyorn da 1000 hp ;)

  • assident

    14 lug 2008 - 09:10 - #69
    0 punti
    Up Down

    DATATA- BORAZZA COME POCHE

  • assident

    14 lug 2008 - 09:13 - #70
    0 punti
    Up Down

    quelli della brabus sono pazzi..fanno pagare la loro cozzaglia di catafalchi delle cifre semplicemente folli… mi chiedo come mai non sia già fallita?….contate quante brabus vedete sulla strada

  • Profilo di rivoglio la duna

    rivoglio la duna

    14 lug 2008 - 13:11 - #71
    0 punti
    Up Down

    semplicemente stupenda, ha una linea da togliere il fiato (voglio vederla dal vivo!) e dai dati su motore e prestazioni dev’esser semplicemente mostruosa. Grande MB, altro capolavoro ignegneristico…alla faccia della Motorsport :-)

  • Profilo di BrabusMB

    BrabusMB

    14 lug 2008 - 16:03 - #72
    0 punti
    Up Down

    Linea davvero sportiva…peccato che in quasi tutte le MB il peso penalizzi li prestazioni della vettura.Ma unendo qualità,comodità e sportività…è una cosa che non si può fare a meno.
    Peccato per la cifra veramente alta…che la mette in linea con vetture dalle prestazioni mozzafiato.
    Ma visti i livelli…sono vetture che lasciano sempre senza fiato ogni volta che si vedono.

  • Profilo di simo37

    simo37

    14 lug 2008 - 23:47 - #73
    0 punti
    Up Down

    vacca se bella!!!

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 73
« Precedenti 12
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento