Home Anticipazioni BMW Serie 4: nuove foto spia della coupè bavarese

BMW Serie 4: nuove foto spia della coupè bavarese

Stavolta a finire nell’obiettivo dei nostri paparazzi è la versione M-Sport della Coupè bavarese, attesa al debutto entro fine anno.


E’ stata una settimana impegnativa quella dei tester BMW: infatti, dopo quelle della i8, dal Nurburgring arrivano nuove foto spia della Serie 4 alle prese con i test dinamici ad alta velocità. Stavolta a finire nell’obiettivo dei nostri paparazzi è la versione M-Sport della Coupè bavarese: si tratta dell’allestimento più sportivo disponibile per la Serie 3 e la Serie 4, caratterizzato da fascione anteriore e posteriore specifici, dall’assetto sportivo, dagli interni con sellerie e modanature dedicate e dai cerchi in lega griffati col logo “M”.

Per chi ama le “staccatone” è disponibile a richiesta il sistema frenante potenziato, appartenente al catalogo BMW Performance e presente anche sul muletto che vedete nelle immagini. Nella fattispecie l’auto fotografata presenta la bella livrea “Estoril Blue” ed i gruppi ottici full-led. Vi ricordiamo che la nuova Serie 4 sarà costruita sul pianale della nuova Serie 3 F30 e dovrebbe essere circa 45 kg più leggera della vettura che andrà a rimpiazzare.

La Serie 4 dovrebbe misurare 4.64 metri in lunghezza, 1.83 metri in larghezza ed 1.36 metri in altezza ed avere un passo di 2.81 metri. La gamma motori sarà composta dalle stesse unità disponibili per la Serie 3, a cui si aggiungerà il sei cilindri sovralimentato della M4. L’L6 avrà cilindrata di 3.3 litri e dovrebbe erogare una potenza massima compresa fra 420 CV e 450 CV.

Foto spia BMW Serie 4 M-Sport
Foto spia BMW Serie 4 M-Sport
Foto spia BMW Serie 4 M-Sport
Foto spia BMW Serie 4 M-Sport
Foto spia BMW Serie 4 M-Sport
Foto spia BMW Serie 4 M-Sport
Foto spia BMW Serie 4 M-Sport

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →