Home Anticipazioni In arrivo 500 Mini elettriche per la California

In arrivo 500 Mini elettriche per la California

Saranno grigie con tetto giallo, senza stripes né Union Jack varie: stavolta l’obiettivo è l’inquinamento zero, non l’apparire fra i boulevard californiani. BMW, nell’ambito del Project i, ha programmato di costruire cinquecento Mini elettriche da destinare al Golden State, così da abbassare la quantità di emissioni del costruttore bavarese nello stato occidentale. Quattrocentonovanta di esse


Saranno grigie con tetto giallo, senza stripes né Union Jack varie: stavolta l’obiettivo è l’inquinamento zero, non l’apparire fra i boulevard californiani. BMW, nell’ambito del Project i, ha programmato di costruire cinquecento Mini elettriche da destinare al Golden State, così da abbassare la quantità di emissioni del costruttore bavarese nello stato occidentale.

Quattrocentonovanta di esse verranno poste in vendita, mentre le rimanenti avranno la funzione di show-car. Il costruttore tedesco non ha comunicato ulteriori dettagli sui piani per le elettriche, che verranno comunque diffusi entro l’anno.

Via | Egmcartech

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →