Home Anticipazioni Nuova BMW X5: le foto spia di un nostro lettore

Nuova BMW X5: le foto spia di un nostro lettore

Il nostro affezionato lettore Hussein Kedier ci invia queste interessanti foto spia della nuova BMW X5


Il nostro affezionato lettore Hussein Kedier ci invia queste interessanti foto spia di quello che sembra essere un muletto della nuova generazione di BMW X5. Vi ricordiamo che l’auto dovrebbe essere presentata al Salone di Detroit 2014 ed avere dimensioni simili a quelle della versione a listino. La SUV ammiraglia del marchio BMW verrà realizzata sulla piattaforma costruttiva della nuova Serie 5 F10 e promette di essere sensibilmente più leggerà del modello attualmente in gamma.

Sotto il cofano la nuova X5 troveremo motorizzazioni a benzina e diesel a sei ed otto cilindri. La variante d’accesso potrebbe tuttavia beneficiare di un motore quattro cilindri benzina sovralimentato da 2 litri. L’attenzione degli ingegneri del marchio bavarese è stata riposta nel miglioramento della dinamica di guida, della maneggevolezza e del comfort a bordo. Al top della gamma si posizionerà invece la versione “M”, forte dell’otto cilindri 4.4 biturbo già destinato alle M5 ed M6, che dovrebbe erogare gli ormai ‘tradizionali’ 560 CV.

Vi ricordiamo che per inviarci le vostre foto spia potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di testing. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

Nuova BMW X5: le foto spia di un nostro lettore
Nuova BMW X5: le foto spia di un nostro lettore
Nuova BMW X5: le foto spia di un nostro lettore

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →