Home Anticipazioni Porsche Panamera: una Targa per “compensare” il diesel

Porsche Panamera: una Targa per “compensare” il diesel

Che berlina sarebbe senza motore diesel? Che Porsche sarebbe senza una versione targa? Fondete tutti questi elementi per tracciare il quadro definitivo della Panamera: un marchio di lusso – sarà ancora così? – quasi pronto a svelare la sua prima auto prettamente stradale, con una motorizzazione a gasolio e un tetto apribile in tre parti


Che berlina sarebbe senza motore diesel? Che Porsche sarebbe senza una versione targa? Fondete tutti questi elementi per tracciare il quadro definitivo della Panamera: un marchio di lusso – sarà ancora così? – quasi pronto a svelare la sua prima auto prettamente stradale, con una motorizzazione a gasolio e un tetto apribile in tre parti offerto come optional.

Secondo quanto riporta Autoweek, attualmente sarebbero in lavorazione due differenti “tipologie” di muletti: la base ed una versione turbo. Tuttavia, un giornalista della testata inglese avrebbe smorzato gli entusiasmi definendo l’anteriore di quest’ultima versione “simile alla Ford Focus”. Ne prendiamo atto.

Tornando alla propulsore a “nafta”, l’ipotesi più accreditata consiglia di additare il V6 3.0 di provenienza Audi quale maggiore indiziato, visto è già atteso sulla Cayenne, anche se il V8 4.2 e il V12 6.0 non hanno ancora fornito alibi convincenti.

Via | Autoblog.com (Grazie ad abab per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →