Home Super Car Honda NSX: L’urlo del V10 Honda

Honda NSX: L’urlo del V10 Honda

La sfida con la GT-R e con la sua versione V-spec per la conquista dell’”Inferno Verde” è appena cominciata. Eppure la Honda NSX ha già un voto superiore alla Nissan al capitolo “suoni ed effetti speciali”. La musica del V10 che esce dagli scarichi di questo muletto che solca le curve del Ring è davvero

La sfida con la GT-R e con la sua versione V-spec per la conquista dell'”Inferno Verde” è appena cominciata. Eppure la Honda NSX ha già un voto superiore alla Nissan al capitolo “suoni ed effetti speciali”. La musica del V10 che esce dagli scarichi di questo muletto che solca le curve del Ring è davvero eccitante.

Un suono cattivo; acuto; aspro. Sicuramente però genera piacevolissimi brividi sulla schiena. E la giusta colonna sonora in attesa di apprendere maggiori dettagli. Da notare inoltre l’alta velocità di cambiata che si mantiene costante in ogni cambio di rapporto: che ci sia un “doppia frizione” la sotto?

(Grazie a “Yoz” per la musicale segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →