Home Anticipazioni MG CS Concept: ecco i bozzetti della SUV che sarà svelata allo Shanghai Motor Show

MG CS Concept: ecco i bozzetti della SUV che sarà svelata allo Shanghai Motor Show

Scappano in rete le prime immagini della nuova MG CS Concept: si tratta dello studio per la prima SUV nella storia del marchio inglese che sarà svelata al pubblico allo Shanghai Motor Show.


Scappano in rete le prime immagini della nuova MG CS Concept: si tratta dello studio per la prima SUV nella storia del marchio inglese, che sarà svelata al pubblico allo Shanghai Motor Show. Disegnata per anticipare linee e contenuti della nuova crossover del marchio, indispensabile per il rilancio commerciale del brand, è piacevolmente ispirata alla Icon Concept, di cui riprende ed evolve la cifra stilistica.

Il design del modello ricalca anche alcune soluzioni estetiche apprezzate sulla nuova famiglia di MG, ideate e costruite sotto la proprietà cinese di Shanghai Automotive Industry Corporation. Nel mirino ci sono auto come la Nissan Juke, vera e propria scommessa commerciale vinta. La CS Concept sarà probabilmente assemblata sulla piattaforma costruttiva della MG5. La propulsione sarà invece affidata al 4 cilindri 1.5 sviluppato da SAIC, dotato di turbocompressore e capace di circa 135 Cv di potenza massima.

MG CS Concept
MG CS Concept

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →