Home Berline Autodelta J4 2.2 Compressore: ecco le foto

Autodelta J4 2.2 Compressore: ecco le foto

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato gli sketch preliminari di quella che sarebbe stata la J4, prossima proposta di Autodelta, tuner inglese che storicamente dedica le sue cure ai modelli del Biscione. Come vi avevamo promesso, oggi pubblichiamo le foto ufficiali del modello, la cui presentazione si terrà stasera ad Amsterdam, una decina di giorni


Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato gli sketch preliminari di quella che sarebbe stata la J4, prossima proposta di Autodelta, tuner inglese che storicamente dedica le sue cure ai modelli del Biscione.

Come vi avevamo promesso, oggi pubblichiamo le foto ufficiali del modello, la cui presentazione si terrà stasera ad Amsterdam, una decina di giorni prima del via libera agli ordini fissato per il primo luglio.

La J4 2.2 Compressore è l’ultima arrivata della famiglia J-series di cui fanno già parte la J6 (su base Spider) e la J5 (su base Brera), accomunate al nuovo modello dall’adozione del compressore volumetrico, non dal motore di partenza, che per le due sportive è il 3.2 V6.

Autodelta J4 2.2 C

Autodelta J4 2.2 C
Autodelta J4 2.2 C
Autodelta J4 2.2 C

Autodelta J4 2.2 C

Grazie alla spinta aggiuntiva del volumetrico, il quattro cilindri della berlina ha guadagnato 60 CV e 60 Nm, toccando i valori di 245 CV e 290 Nm per quanto riguarda rispettivamente la potenza e la coppia massima.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →