BMW X1 EV: foto spia

Foto spia della BMW X1 EV

Oggi i nostri fotografi spia si sono focalizzati sulle auto elettriche. Dopo aver visto alcune immagini della Audi R8 e-Tron, passiamo ad un’altra casa costruttrice tedesca: la BMW. In questi scatti vediamo la BMW X1 EV, versione elettrica del SUV compatto. La natura a zero emissioni di questo prototipo viene tradita dall’assenza dei tubi di scarico e dagli adesivi Hybrid Test Vehicle. Ovviamente il tutto è stato confermato nel momento in cui l'auto è stata avviata senza produrre alcun rumore.

La domanda che ci poniamo quindi è: alla BMW stanno effettivamente lavorando su una versione 100% elettrica della X1, oppure stanno testando tecnologie per una futura generazione del SUV che comprenda anche una variante ibrida? Il dubbio ci viene perché dato lo stato di sviluppo della BMW i3 non crediamo che siano necessari ulteriori test per quel tipo di tecnologia.

La Toyota sta lavorando ad una versione elettrica della Toyota RAV4 sfruttando tecnologie sviluppate da Tesla, è quindi plausibile che la BMW stia progettando un modello da lanciare sul mercato in concorrenza con quello proposto dai giapponesi. Ovviamente continueremo ad aggiornarvi sulle novità ed indiscrezioni che riguarderanno i futuri sviluppi della BMW X1 EV e delle eventuali tecnologie ad essa correlate.

Foto spia della BMW X1 EV
Foto spia della BMW X1 EV
Foto spia della BMW X1 EV
Foto spia della BMW X1 EV

Foto spia della BMW X1 EV

  • shares
  • Mail