Il punto sulla Grande Punto

Fiat Grande Punto SportingIl giorno dopo la grande abbuffata sulla Grande Punto, mi è venuto da chiedermi: quanti tra gli 800 giornalisti venuti a Torino per vedere la presentazione e provare la Grande Punto avevano già pubblicato qualcosa in rete che non fosse tratto dalle cartelle stampa ?

Non ho trovato moltissimo di cui poter fornire i link (come riferimento, le nostre impressioni della Grande Punto sono qui). Segnalazioni dei lettori su impressioni di guida da aggiungere a questo post sono le benvenute!

Infomotori: "La nuova Fiat Grande Punto conferma il notevole salto qualitativo rispetto ai precedenti modelli della casa di Torino sin dai primi metri";

Autoexpress (UK): Dubbi sulla qualità complessiva di matteriali e assemblaggio, ma "vale certamente la pena di prendere in considerazione questa 'piccola-Maserati' di Fiat".

Auto Plus (FR): Elenco puntiglioso delle manchevolezze nell'assemblaggio e nella scelta dei materiali, concluso con "E' cosi difficile per la Fiat di sbarazzarsi di questi vecchi tic ?". Ma, come osserva un nostro lettore, è più facile che una utilitaria francese passi attraverso la cruna di un ago, piuttosto che una rivista francese parli bene di una utilitaria Italiana ...;

Autocar (UK): "... siamo comunque impressionati da questa nuova Punto, per il flair del suo design Latino, la sua impressione di solidità, il piacere di starci seduti dentro, le sue credenziali di sicurezza e la sua completezza".

Update: KM77.com (ES): "la prima impressione entrando nella Grande Punto è quella di entrare in una macchina tedesca .... La mia impressione è che risulti molto stabile e prevedibile [nella guida]".

Infine, il minisito ufficiale Grande Punto. Il car configurator con i prezzi lo trovate qui.

  • shares
  • +1
  • Mail
487 commenti Aggiorna
Ordina: