Home Station wagon JE Design Seat Ibiza ST

JE Design Seat Ibiza ST

JE Design Seat Ibiza ST tuning


Je Design ha elaborato la Seat Ibiza ST, seguendo quanto fatto per le versioni 3 e 5 porte. Il bodykit in ABS è proposto a 1149 Euro e comprende spoiler anteriore, nuova griglia frontale priva del logo Seat, palpebre per i fari, minigonne e estrattore posteriore compatibile con il paraurti originale. L’assetto è ribassato di 35 mm con un kit di molle progettate per riutilizzare gli ammortizzatori di serie, mentre gli inediti cerchi in lega sono disponibili nelle misure 7×17″ oppure 7,5×18″ con finitura Shadow Silver o Matte Black.

Gli interni possono essere personalizzati con nuovi rivestimenti in pelle, estesi anche a volante, pomello cambio e leva del freno a mano, con possibilità di scegliere colore e tinta delle cuciture. L’unica elaborazione dei propulsori è riservata al 1.6 TDI 105 Cv, che tocca quota 121 Cv e 282 Nm di coppia grazie all’adozione di una centralina aggiuntiva e consente alla Ibiza ST JE Design di raggiungere i 194 km/h, abbassando di 7 decimi il tempo per passare da 0 a 100 km/h.

JE Design Seat Ibiza ST
JE Design Seat Ibiza ST
JE Design Seat Ibiza ST
JE Design Seat Ibiza ST

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →