Home Anticipazioni Fiat Fiorino Panorama: le foto spia della versione di serie

Fiat Fiorino Panorama: le foto spia della versione di serie

Nel corso dell’autunno Fiat porterà al debutto la versione di serie del Fiorino Panorama, versione passeggeri del piccolo veicolo commerciale sviluppato con i francesi di PSA e i turchi di Tofas. A Ginevra avevamo già visto il modello definitivo, ma i collaudi non erano ancora terminati, come testimoniato da questi prototipi “beccati” da auto, motor


Nel corso dell’autunno Fiat porterà al debutto la versione di serie del Fiorino Panorama, versione passeggeri del piccolo veicolo commerciale sviluppato con i francesi di PSA e i turchi di Tofas. A Ginevra avevamo già visto il modello definitivo, ma i collaudi non erano ancora terminati, come testimoniato da questi prototipi “beccati” da auto, motor und sport.

Il Fiorino Panorama potrà ospitare cinque passeggeri e monterà chiaramente le porte posteriori scorrevoli. L’esemplare fotografato dai colleghi tedeschi inoltre, monta le barre portatutto sul tetto.

Le motorizzazioni saranno un 1.4 benzina da 73 CV ed il 1.3 Multijet da 76 CV, come la casa aveva anticipato in occasione della manifestazione elvetica.

fiat fiorino panorama

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →