Home Fuoristrada Mercedes: ecco la G55 AMG restyling

Mercedes: ecco la G55 AMG restyling

Dopo l’aggiornamento delle versioni normali (se di “normale” si può parlare a proposito di un’auto fuori dal tempo come la Classe G), Mercedes pubblica anche le foto relative alla versione più esagerata in assoluto, la G55 AMG, un modello che con il suo cX improbabile e con il suo propulsore oltremodo grande e potente si


Dopo l’aggiornamento delle versioni normali (se di “normale” si può parlare a proposito di un’auto fuori dal tempo come la Classe G), Mercedes pubblica anche le foto relative alla versione più esagerata in assoluto, la G55 AMG, un modello che con il suo cX improbabile e con il suo propulsore oltremodo grande e potente si fa un baffo delle ultime tendenze in fatto di risparmio, efficienza e simili.

Il G55 AMG ha ricevuto, oltre ad una serie di piccoli aggiornamenti estetici, un ritocco alla centralina che gli ha regalato altri 7 CV, portando il totale a 507, per l’esattezza. Invariata l’enorme coppia motrice di 700 Nm a 2750 giri, così come le prestazioni: 5,5 s per lo 0-100 e 210 km/h di velocità massima (limitata elettronicamente).

Sul fronte elettronica invece, sono tante le novità, a partire da un ESP più evoluto (che ora controlla anche le accelerazioni trasversali) per arrivare all’hill-start assist. Dentro invece, un nuovo sistema di infotainment e, per la prima volta nella storia del modello, i sedili riscaldabili e ventilati. Prezzo a partire da 121.618 euro, vendite al via nel mese di settembre.

Mercedes G55 AMG

Mercedes G55 AMG
Mercedes G55 AMG
Mercedes G55 AMG

Mercedes G55 AMG
Mercedes G55 AMG
Mercedes G55 AMG

Via | CarScoop (Ringraziamo il nostro lettore “themozz” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →