Home Crossover Suzuki SX4 WRC Edition: una tranquilla rally-replica

Suzuki SX4 WRC Edition: una tranquilla rally-replica

Cattiva è cattiva, però non aprite il cofano: la sua credibilità potrebbe risentirne. La filiale tedesca di Suzuki presenta la Sx4 Wrc Edition, serie speciale dedicata ai fanatici del sovrasterzo e delle curve “aggiustate” con il freno a mano. Come facilmente prevedibile, il motore non mantiene la promessa di grinta e cattiveria avanzata dalla carrozzeria:


Cattiva è cattiva, però non aprite il cofano: la sua credibilità potrebbe risentirne. La filiale tedesca di Suzuki presenta la Sx4 Wrc Edition, serie speciale dedicata ai fanatici del sovrasterzo e delle curve “aggiustate” con il freno a mano.

Come facilmente prevedibile, il motore non mantiene la promessa di grinta e cattiveria avanzata dalla carrozzeria: il tranquillo 1.6 benzina da 107 cavalli predilige la marcia cittadina piuttosto che affrontare ululando tortuose stradine secondarie.

Suzuki SX4 WRC Edition
Suzuki SX4 WRC Edition
Suzuki SX4 WRC Edition

Suzuki SX4 WRC Edition
Suzuki SX4 WRC Edition

A livello estetico le decals e i cerchi in lega da 16 pollici le donano un aspetto virile e quasi minaccioso, mentre l’interno rimane pressoché immutato rispetto alle sorelle senza velleità. Il tutto per un prezzo di 19.500 Euro.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Crossover

La parola inglese crossover viene utilizzata in ambito automobilistico per indicare una vettura d’impostazione ibrida, realizzata a cavallo fra due segmenti e non ascrivibile ad alcuno dei due. Questa è la definizione più l [...]

Tutto su Crossover →