BMW Serie 3 FLUIDUM by Andy Reiben

BMW Serie 3 FLUIDUM by Andy Reiben

Andy Reiben, artista ceco, ha messo il suo talento a disposizione di DyCom Group, concessionario BMW presente in Repubblica Ceca, trasformando una BMW Serie 3 (F30) in una vera e propria “auto-opera d’arte”. L’obiettivo che il rivenditore locale ha perseguito era quello di fondere i valori di eccellenza di un’ auto come la Serie 3 con le elevate capacità e qualità artistiche di Andy Reiben, al quale è stato affidato il compito di trasformare il veicolo in un’esclusiva one-off.

Questa eclettica Serie 3, intitolata “FLUIDUM”, è stata ricoperta con una vivace e vibrante combinazione di colori, realizzata grazie all’impiego di numerose tipologie di vernici e pigmenti; alcuni dei quali iridescenti e fluorescenti, utilizzati per ricoprire il corpo dell’auto e regalarle un effetto finale magico e sicuramente d’impatto.

Come si può vedere dal video che trovate dopo il salto, Andy Reiben ha dapprima effettuato un bozzetto, sul quale ha tracciato le linee essenziali della colorazione fluo, poi, grazie all’utilizzo di pennelli e aerografo, ha ricoperto interamente il corpo della serie 3, sovrapponendo e mescolando colori che virano dall’azzurro pastello al verde vivace, per arrivare ad un viola cupo ed intenso. Infine si è dedicato alla minuziosa cura dei dettagli presenti sia sul cofano anteriore e posteriore, che sulle fiancate. Il risultato è unico ed incredibilmente luminescente!

BMW Serie 3 FLUIDUM by Andy Reiben
BMW Serie 3 FLUIDUM by Andy Reiben

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO