Home Anticipazioni Chevrolet Matiz 2009: iniziano i collaudi ?

Chevrolet Matiz 2009: iniziano i collaudi ?

Il facelift della seconda generazione della Matiz è stato commercializzato da pochi giorni. Eppure i tecnici della Chevrolet sono già all’opera per collaudare la terza generazione del modello. Il progetto ha già un nome in codice M300. GMDAT-M per i paesi in cui la Matiz è commercializzata col nome di Spark. Ma in Chevrolet viene


Il facelift della seconda generazione della Matiz è stato commercializzato da pochi giorni. Eppure i tecnici della Chevrolet sono già all’opera per collaudare la terza generazione del modello. Il progetto ha già un nome in codice M300. GMDAT-M per i paesi in cui la Matiz è commercializzata col nome di Spark. Ma in Chevrolet viene anche chiamata “Global Mini”.

Questi modelli gemelli dovrebbero arrivare sul mercato per la primavera del 2009 in concomitanza con l’arrivo della Chevrolet Beat. Quello che è ancora poco chiaro è se quest’ultimo modello si porrà ad un livello leggermente superiore rispetto alla Matiz/Spark, oppure le rimpiazzerà diventando così la “Global Mini” della casa americana secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina.


Grazie a “Lun8” per la segnalazione.

Via|Worldcarfans.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →