Home Anticipazioni BMW serie 3 E90 Facelift : nuovi scatti dalla Francia

BMW serie 3 E90 Facelift : nuovi scatti dalla Francia

. Il nostro gentile lettore Leslie S. ci ha inviato nuove foto scattate in Francia che ritraggono alcuni muletti della serie3 restyling berlina e station wagon , alle prese con gli ultimi collaudi in attesa della presentazione programmata per la fine del 2008. Come si può facilmente notare dalle immagini che vi proponiamo, i cambiamenti

.

Il nostro gentile lettore Leslie S. ci ha inviato nuove foto scattate in Francia che ritraggono alcuni muletti della serie3 restyling berlina e station wagon , alle prese con gli ultimi collaudi in attesa della presentazione programmata per la fine del 2008. Come si può facilmente notare dalle immagini che vi proponiamo, i cambiamenti estetici sono assai limitati e mirati ad affinare le linee di qualche piccolo dettaglio.

Tuttavia le novità più interessanti dovrebbero trovarsi sottopelle, con una gamma motori che beneficerà di qualche aggiornamento (come il 2.0d da 204cv) ed il probabile arrivo di un nuovo sistema di intrattenimento e navigazione. Un restyling di metà carriera necessario a mantenere la “freschezza” del modello dopo l’arrivo delle nuove Mercedes classe C e Audi A4 e che interesserà anche la variante più sportiva della gamma, la M3. Non è ancora invece chiaro se arriverà una vera e propria gamma Tii su base E90.

Ancora Grazie a Leslie S. per le foto



Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →