Home Anticipazioni I-Drive II : Hard Disk e un nuovo display per il “CIC”

I-Drive II : Hard Disk e un nuovo display per il “CIC”

Arrivano nuove informazioni sulla seconda generazione dell’I-drive, che dovrebbe debuttare sulla nuova serie7 e su tutta la nuova produzione BMW. La nuova interfaccia adotterà un sistema informatico sviluppato dalla Harmon Becker. Il sistema, denominato CIC (Car Infortaiment Computer), comprende un Hard Disk da 40GB, ripartito nel modo seguente: file di sistema interno 2GB, musica 3GB,

Arrivano nuove informazioni sulla seconda generazione dell’I-drive, che dovrebbe debuttare sulla nuova serie7 e su tutta la nuova produzione BMW. La nuova interfaccia adotterà un sistema informatico sviluppato dalla Harmon Becker.

Il sistema, denominato CIC (Car Infortaiment Computer), comprende un Hard Disk da 40GB, ripartito nel modo seguente: file di sistema interno 2GB, musica 3GB, video e intrattenimento 8GB, mappe GPS e info turistiche 12GB, rubrica e agenda telefono 10GB (dato che lascia un po’ perplessi) e riserva di 5GB. Il tutto potrà essere visualizzato su un nuovo display con risoluzione di 1280 × 480, assai superiore all’attuale.

Sarà presente un solo slot per dischi e dvd per musica e film, che potranno essere anche caricati grazie ad un nuovo ingresso USB. Le mappe del GPS saranno sull’hard-disk del CIC. Il nuovo sistema sarà disponibile da settembre per tutti i nuovi modelli in arrivo (come la Z4), ma non è ancora chiaro se potrà beneficiarne l’intera gamma attuale o solo le future generazioni. Diverso il discorso per le “neonate” X5 ed X6 che, certamente potranno essere equipaggiate con il nuovo I-Drive da marzo 2009.

Grazie a “Trackman” per la segnalazione

Via|Bimmerfile.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →