Home Hatchback Subaru Impreza WRC 2008: debutto in Grecia

Subaru Impreza WRC 2008: debutto in Grecia

La Subaru Impreza WRC ’08 debutterà in Grecia al Rally dell’Acropoli, che si svolgerà tra il 30 maggio e l’1 giugno. Il nuovo modello manderà così definitivamente in pensione, per quanto riguarda le competizioni la vecchia tre volumi, che nelle successive generazioni tanto lustro e gioia ha regalato alla casa delle Pleiadi. Le prime due

La Subaru Impreza WRC ’08 debutterà in Grecia al Rally dell’Acropoli, che si svolgerà tra il 30 maggio e l’1 giugno. Il nuovo modello manderà così definitivamente in pensione, per quanto riguarda le competizioni la vecchia tre volumi, che nelle successive generazioni tanto lustro e gioia ha regalato alla casa delle Pleiadi.

Le prime due immagini della nuova Impreza WRC arrivano come un fulmine a ciel sereno, dato che i giapponesi hanno mantenuto il riserbo più assoluto sull’auto fino a tutto lo scorso weekend, arrivando così a ridosso del debutto in gara con queste foto.

Come vedete lo storico colore blu è rimasto, ma quello che più è importante è che Petter Solberg potrà contare su un mezzo che ha già dato ottima prova di sè nel corso dello sviluppo, almeno secondo David Richards, che si compiace anche per i tempi brevi in cui è stato realizzato.

subaru impreza wrc Su questa nuova Impreza si catalizzano tutte le speranze del costruttore giapponese, “che entra così in una nuova era” secondo il team manager britannico. Subaru non vince una gara valida per il mondiale dal settembre 2005, quando proprio con il norvegese Solberg si affermò in Gran Bretagna.

Via | auto, motor und sport

Ultime notizie su Motorsport

Tutto su Motorsport →