Home Anticipazioni Alfa Romeo MiTo: la bianca e la rossa ancora in strada a Torino

Alfa Romeo MiTo: la bianca e la rossa ancora in strada a Torino

Continuano gli avvistamenti dei due esemplari di Alfa MiTo in giro per Torino: stavolta, le due piccole del Biscione già “pizzicate” una settimana fa, sono state nuovamente fotografate in Corso Spezia. I nuovi scatti permettono di apprezzare meglio alcuni dettagli degli esterni, nella fattispecie le cornici personalizzabili dei proiettori anteriori e posteriori: sull’esemplare rosso, che


Continuano gli avvistamenti dei due esemplari di Alfa MiTo in giro per Torino: stavolta, le due piccole del Biscione già “pizzicate” una settimana fa, sono state nuovamente fotografate in Corso Spezia.

I nuovi scatti permettono di apprezzare meglio alcuni dettagli degli esterni, nella fattispecie le cornici personalizzabili dei proiettori anteriori e posteriori: sull’esemplare rosso, che è dotato dei cerchi da 17″ ispirati a quelli della 8C, sono satinati, mentre su quello bianco che monta gli inediti cerchi a raggi (sempre da 17″), sono verniciati in nero.

Per il resto c’è poco da aggiungere, se non che la piccola due volumi si sta preparando al debutto: le foto provengono infatti dal “backstage” dell’attività promozionale, attualmente in preparazione.

alfa mito

alfa mito

Via | Progetto955

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →