Home Anticipazioni Maserati Quattroporte: ancora foto spia del facelift

Maserati Quattroporte: ancora foto spia del facelift

Arrivano nuove foto spia del restyling della Maserati Quattroporte, e con esse si fa strada la convinzione che i ritocchi estetici non saranno poi così marginali: l’ultimo prototipo fotografato aveva infatti camuffature piuttosto pesanti sul muso, che lasciano presagire un maquillage piuttosto “invasivo”. Secondo i nostri colleghi inglesi di Autocar, il frontale sarà profondamente ispirato


Arrivano nuove foto spia del restyling della Maserati Quattroporte, e con esse si fa strada la convinzione che i ritocchi estetici non saranno poi così marginali: l’ultimo prototipo fotografato aveva infatti camuffature piuttosto pesanti sul muso, che lasciano presagire un maquillage piuttosto “invasivo”.

Secondo i nostri colleghi inglesi di Autocar, il frontale sarà profondamente ispirato a quello della GranTurismo ed avrà dunque un look ben più dinamico e aggressivo dell’attuale. Nel 2010, momento del debutto per questo restyling, vedremo pure inedite prese d’aria e soprattutto un nuovo V8 dotato di un sistema di iniezione diretta che è stretto parente di quello della nuovissima Ferrari California.

Le modifiche fuori si estenderanno anche al posteriore, dove è atteso il debutto delle luci a LED. Insomma a Modena si stanno preparando per l’arrivo dell’Aston Martin Rapide, con la quale questo aggiornamento se la dovrà vedere almeno fino al 2012, anno in cui arriverà la nuova generazione della Quattroporte.

maserati quattroporte 2010

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →