Home Video Citroen C1 Vanity Fair 10 in video

Citroen C1 Vanity Fair 10 in video

Citroen C1 Vanity Fair 10: il nuovo allestimento in video


La Citroen C1 Vanity Fair 10 è una vettura nata per celebrare il decimo anniversario della famosa rivista femminile Vanity Fair. Caratterizzata da un’impronta dinamica e giovane, la nuova Citroen C1 è una vettura estremamente compatta, misura infatti solo 343 centimetri e si rivela particolarmente adatta ai contesti cittadini ed al traffico delle odierne metropoli. Il particolare allestimento in edizione limitata offre un pacchetto di accessori esclusivo, appositamente studiato per una clientela alla ricerca di un’auto distintiva e con molti accessori.

Citroen offre infatti di serie sulla Citroen C1 Vanity Fair 10 il climatizzatore, quattro airbag, luci diurne a led ed un sistema audio mp3 con presa usb, aux e connettività bluetooth con funzionalità di streaming audio. Oltre a queste caratteristiche, i clienti potranno scegliere se arricchire ulteriormente la propria vettura con lo specifico allestimento interno Vanity Fair. La selleria è di confezione sartoriale e realizzazione italiana, con una tinta bicromatica con cuciture rosse e nere su tessuto Tech Leather con loghi Vanity Fair a rilievo. Anche altri particolari risultano rivestiti in tessuto Tech Leather, come ad esempio lo sportello del vano portaoggetti, oppure in pelle, come il pomello del cambio.

Proposta unicamente, come tutto il resto della gamma, con il tre cilindri 1 litro da 68 cavalli, la Citroen C1 Vanity Fair 10 è in grado di percorrere 100 chilometri con soli 4.3 litri di benzina, emettendo solo 99 grammi di anidride carbonica al chilometro. I clienti possono però scegliere se optare per un cambio manuale a cinque rapporti, oppure per il cambio manuale pilotato CMP, che però innalza leggermente i consumi fino a 4.5 litri ogni 100 chilometri e le emissioni fino a 104 grammi al chilometro.




Citroen C1 Vanity Fair 10

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →