Home Notizie Curiosità Incidente: un’Audi TT dentro una villetta…

Incidente: un’Audi TT dentro una villetta…

Incidente con un’Audi TT nel tetto di una casa


Alle 01.45 di domenica mattina un automobilista 20enne è letteralmente piombato con la sua Audi TT dentro una villetta di Lowestoft, nella contea del Suffolk (Inghilterra), causando ingentissimi danni all’appartamento e ad alcune automobili presenti nelle vicinanze. I vicini hanno descritto l’incidente “simile ad una esplosione”, riferisce l’edizione on-line della BBC. La dinamica dello schianto resta al momento sconosciuta, ma non è azzardato pensare ad una sbandata a causa dell’alta velocità, elemento che giustificherebbe anche il ‘percorso’ della coupè.

La TT ha infatti scavalcato una BMW Serie 3 Coupe e si è proiettata all’interno della facciata posteriore della villetta, rimbalzando poi contro un’Audi A4 Avant parcheggiata di fronte al garage. L’imprudente automobilista è stato trasportato d’urgenza all’Addenbrooke’s Hospital, dove gli sono state medicate gravi ferite alla testa; non è comunque in pericolo di vita. Un incidente ancora più scenografico si è verificato a Glendale, in California, dove un uomo ha perso il controllo della sua Cadillac ed è finito sopra il tetto di un garage.

Il malcapitato protagonista si è giustificato indicando un problema all’impianto frenante, che non avrebbe più risposto ai suoi comandi. L’auto avrebbe dunque mantenuto la sua velocità di crociera e non avrebbe quindi permesso al conducente di effettuare una svolta, attraversando il giardinetto di una villa e finendo sopra il garage del vicino.




incidenti auto su tetto

incidenti auto su tetto

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →