Home Berline Iosis Concept – coupè 4 porte da Ford

Iosis Concept – coupè 4 porte da Ford

Non male, la Ford Iosis Concept che verrà presentata al salone di Francoforte. La Iosis è una berlina 4 porte / 4 posti con un look da coupè, che non verrà prodotta in serie, ma i cui elementi stilistici verranno ripresi dai prossimi modelli di Ford Europa. A partire, fortunatamente, dalla nuova Mondeo, che non



Non male, la Ford Iosis Concept che verrà presentata al salone di Francoforte. La Iosis è una berlina 4 porte / 4 posti con un look da coupè, che non verrà prodotta in serie, ma i cui elementi stilistici verranno ripresi dai prossimi modelli di Ford Europa. A partire, fortunatamente, dalla nuova Mondeo, che non sarebbe male, se prendesse molto più dalla Iosis che non dall’attuale Mondeo.

Il tema del design della Iosis (e dei futuri modelli Ford) è “Kinetic”: energia in movimento. Come dice il designer Ford: “Le forme devono essere più personali e emozionali, più atletiche e muscolari. Alla stessa maniera, dobbiamo combinare la sicurezza e le performance dinamiche e continuare a mantenere l’identità del marchio“. Se questo vuol dire Ford meno sedate e più simili alle sorelle Jaguar e Aston Martin, ben vengano! Ovviamente, non aspettatevi di vedere in produzione portiere che si aprono come quelle della Iosis …


Ford Iosis - 3/4 post

Ford Iosis - frontale

Ford Iosis - 3/4 frontale

Ford Iosis - alto

Ford Iosis - interni

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →