Home Spider Mercedes SL63 AMG IWC Edition

Mercedes SL63 AMG IWC Edition

Dopo il primo esempio sulla CLS55 AMG, torna la collaborazione tra Mercedes ed IWC per la realizzazione di una versione a tiratura limitata delle sportive di Stoccarda. Questa volta è toccato alla SL63 AMG, appena rinnovata e dotata del V8 6.2 da 525 Cv ed il nuovo cambio Speeshift MCT. La tiratura sarà limitata a


Dopo il primo esempio sulla CLS55 AMG, torna la collaborazione tra Mercedes ed IWC per la realizzazione di una versione a tiratura limitata delle sportive di Stoccarda. Questa volta è toccato alla SL63 AMG, appena rinnovata e dotata del V8 6.2 da 525 Cv ed il nuovo cambio Speeshift MCT.

La tiratura sarà limitata a 200 esemplari, tutti nell’esclusivo colore kashmir White e dotati del kit estetico AMG con particolari in fibra di carbonio a vista. Il carbonio domina anche i pannelli interni, in contrasto con i rivestimenti in pelle nappa color Tobago Brown, anch’essi unici per questa versione. Queste vetture sono dotate del limitatore di velocità più permissivo ammesso da Mercedes, tarato a ben 300 km/h.

I fortunati acquirenti della Mercedes SL63 IWC Edition riceveranno anche un prezioso cronografo IWC, ma non è ancora stato diffuso il prezzo di listino.

Mercedes SL63 IWC Edition
Mercedes SL63 IWC Edition
Mercedes SL63 IWC Edition

Mercedes SL63 IWC Edition
Mercedes SL63 IWC Edition
Mercedes SL63 IWC Edition

Via | MotorAuthority.com

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →