Leggi tutti gli articoli per ford mondeo
Novità in arrivo nei listini della Ford Mondeo: la media di Colonia viene aggiornata con un nuovo allestimento, il più ricco di tutti, chiamato Titanium X Sport. Le novità consistono essenzialmente in aggiornamenti estetici.
L’allestimento sarà disponibile per le carrozzerie cinque porte e station wagon e all’esterno si farà notare per i cerchi da 18″, il doppio terminale di scarico cromato e le minigonne laterali in tinta. Dentro invece compaiono i sedili in pelle e alcantara con cuciture rosse, il volante ed il pomello del cambio in pelle ed infine gli inserti in nero piano.
Due i motori da scegliere: il 2.5 cinque cilindri turbo da 220 CV ed il 2.2 TDCi da 175 CV, ambedue accoppiati ad una trasmissione manuale a sei marce. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, vengono offerti di serie caricatore da sei CD, sensori di pioggia, luci diurne automatiche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, clima bi-zona, e tasto d’avviamento “Ford Power”. Non mancano infine predisposizione Bluetooth, fari bi-xeno, pedaliera in alluminio e sospensioni dal nuovo settaggio.
Via | MotorAuthority
toffi
07 mag 2008 - 06:51 - #1sarò ignorante ma secondo me questo allestimento la imbruttisce un pò.
rico1
07 mag 2008 - 07:14 - #2come versione sportiva niente male
ForeverYoung
07 mag 2008 - 07:36 - #3ma secondo voi come stna andando le vendite della nuova mondeo?
a me piace decisamente di piu della precedente, pero non ne vedo tantissime in giro…magari nelle vostre città ce ne son di piu….fatemi sapere…
lucabugatti94
07 mag 2008 - 07:36 - #4secondo il mio parere questo allestimento sportivo la fà diventare un po’ coatta e toglie il facino della ford mondeo
Franzzz
07 mag 2008 - 08:19 - #5Anche a mio avviso questo allestimento non fa altro che appesantire l’auto
ALASSIO
07 mag 2008 - 08:45 - #6quasi più brutta della C3 D&G o altre porcherie simili
colin
07 mag 2008 - 08:53 - #7comincia ad avere troppo “titanium”.
ALEXB$
07 mag 2008 - 08:54 - #8SI CHIAMA TITANIUM S , in germania si chiama cosi’ ed e’ in vendita da due mesi… Ma non sanno piu’ che scrivere in autoblog….
ALEXB$
07 mag 2008 - 08:58 - #9o meglio in germania di chiama titanium x(vedere per credere http://www.ford.de/ie/mondeo_neu/-/mon24/-/-/-/-) e in italia titanium s(scaricare il listino per credere: http://www.ford.it/ie/mondeo07_menu/-/mondeo07_prezzi/-/-/-/-#) e ne venderemo la mostruosa quantita’ di ZERO
ALEXB$
07 mag 2008 - 09:00 - #103 io sono concessionario ford e ti posso garantire che l’unico “problema” della mondeo sono proprio le vendite, non perche’ non si venda, ma perche’ c’e’ stata una richiesta superiore del doppio rispetto all’attesa, di conseguenza i tempi di consegna sono raddoppiati, da tre a sei-sette mesi
ALASSIO
07 mag 2008 - 09:14 - #11io non la comprerei. A quel prezzo prenderei una Passat o al massimo una Mazda6. Questa Mondeo ha le linee troppo futuristiche e paradossalmente passerà subito di moda.
Krautrock
07 mag 2008 - 09:27 - #12Parecchio brutta. All’inizio pensavo che fosse uqalcosa di nuovo ma ho visto la Mazta 6 e la trovo molto piu bella.
Cordoli per colazione
07 mag 2008 - 09:51 - #13La Mazda 6 è sicuramente superiore, specie nelle linne di design, e dalle prime foto anche la Opel Insigna le sembra superiore, anche nella qualità degli interni e nella sua modularità.
ma adesso non gettiamo per forza fango su una vettura, la Ford Mondeo, che rimane stilisticamente molto apprezzabile e viene offerta ad un prezzo giusto ed un’ottima qualità prezzo, con buoni sconti dai concessionari e con una ottima dotazione di serie.
Sicuramente ce ne saranno di migliori, ma non per questo la si deve denigrare.
per quanto concerne questa fantomatica Titanium S o X o Sport Edition, francamente la trovo troppo appariscente ed esagerata nella cromature per una vettura che alla fine si deve distinguere per la sua affidabilità, per il confort, e pertanto puo essere definita di rappresentanza.
anonimous
07 mag 2008 - 10:25 - #14ma perché mettete dei meno ad ALEXB$?????????????
senza motivo?????????????????????????????????????
——————————————————————–
Co.Bra.
07 mag 2008 - 11:30 - #15A me la Mondeo piace, però devo ammettere che questa versione risulta un po’ troppo tamarra.
peccato
ALEXB$
07 mag 2008 - 13:16 - #1614 perche’ cicucciano ancora il latte…
ALEXB$
07 mag 2008 - 13:20 - #17La Mazda 6 è sicuramente superiore, specie nelle linne di design, e dalle prime foto anche la Opel Insigna le sembra superiore, anche nella qualità degli interni e nella sua modularità
io vendo sia mondeo che mazda, per la linea posso essere d’accordo, per la opel non l’ho ancora vista, ma per la qualita’…forse la mondeo e’ superiore(non togliendo niente alla mazda) forse molta gente sottovaluta e snobba queste due macchine piu’ per il nome del marchio che per la effettiva qualita’ dell’autovettura e nemmeno la prende in considerazione…Provatela almeno e poi mi saprete giudicare
ruggymesiti
07 mag 2008 - 14:54 - #18mi piace la mondeo ma sta versione è un po tascia..comunque nella mia citta(palermo)non si vede molto spesso
aklas
07 mag 2008 - 22:08 - #19aklas by milano a me piace molto e questo allestimento mi piace e nn la pakkiana cmq qui a milano è pieno di mondeo sia wagon ke sedan quindi altri milanesi la pensano come mè
sasasasasasasasasasaas
08 mag 2008 - 08:00 - #20non vi ricorda un pò la mondeo speciale che la ford aveva allestito per il film 007 casinò royale?
cri75
08 mag 2008 - 14:17 - #211
cri75
08 mag 2008 - 14:19 - #22PER ALEXB$
Ho acquistato una Titanium S 2.2 TDI il 24 di Febbraioi.
Non sanno quando me la consegnano, l’unica cosa è che per certo non sarà in Maggio.
Ho letto in altri siti che le consegne sono arrivate a 6 / 7 mesi ! ? !
Ne sai qualche cosa di + ?
Grazie
ALEXB$
10 mag 2008 - 08:48 - #23cri 75 purtroppo e’ cosi’, anche io ho clienti che l’hanno aspettata 5/6 mesi e ora quelle che ho venduto hanno una produzione prevista ancora piu’ lunga
I motivi? L’inaspettato successo e il fatto che in europa sta emergendo un nuovo mercato molto molto molto piu’ importante che nel giro di pochi anni(alcuni analisti sostengono gia’ quest’anno) diventera’ il mercato di riferimento: LA RUSSIA!
No non ho detto una ca.z.z.ata, la russia nel 2005 ha fatto una cifra irrisoria di macchina, ma quando le case si sono “accorte” che e’ un mercato FERTILE(cio’ vuol dire che non c’e’ piu’ un commercio di “reciclo”come i nostri) hanno puntato tantissimo su questo nuovo mercato e nel 2007 hanno venduto 800000 macchine!!!!
Quest’ anno?
ALEXB$
10 mag 2008 - 09:30 - #24PREVEDONO 3 MILIONI TIRA TU LE SOMME
vittorioC
12 mag 2008 - 21:01 - #25AVETE DELLE FOTO DELLA VERSIONE SW TITANIUM S O X SPORT…IO DI MONDEO NE HO AVUTE 2 E PER ME QUESTA -TITANIUM S -E’ TROPPO BELLA.AIUTATEMI CON LE FOTO DELLA SW GRAZIE VITO.
POLO
13 mag 2008 - 11:23 - #26Contratto firmato al 23/02 per una titanium S 2.2.
Alla firma promessa per fine Aprile, anche se il contratto non riporta nessuna data di consegna (scem… io che ho firmato senza guardare), oggi non sanno ancora niente ma stimo i classici 6/7 mesi.
Visto che la macchina mi serve subito, cosa posso fare per annullare il contratto ? Secondo voi il fatto che non riporta nessuna data cosa può voler dire ?
ALEXB$
14 mag 2008 - 13:17 - #2726 purtroppo (visto che non hai nessuna data di consegna sul contratto) sta al buon senso di chi ti ha venduto la macchina restituirti la caparra(come abbiamo, purtroppo, fatto anche noi un paio di volte) perche’ la ford ha l’ “over booking”
Se la macchina ti serve subito io pronta consegna ho una 2.0 titanium pack ma non so’ se posso andare oltre perche’ se autoblog se la prende sul ridere bene altrimenti mi puo’ denunciare per pubblicita’ occulta….
mondeone
01 giu 2008 - 13:22 - #28Ragazzi,chi dice che questa macchina è brutta lo dice xchè non l’ha vista,sono il primo in italia che la possiede:STUPENDA!!!! per foto dettagli ed altro non esitate a contattarmi,ciao a tutti