Home Berline Chevrolet: arriva il GPL anche su Epica e Captiva

Chevrolet: arriva il GPL anche su Epica e Captiva

Gli unici due modelli Chevrolet finora sprovvisti di una versione GPL, la Epica e la Captiva, vengono ora dotati dalla casa americana di questa alternativa, che arriva proprio in un periodo non certo allegro per i prezzi dei carburanti alla pompa. Chevrolet offre come equipaggiamento post-vendita un kit realizzato dall’italiana BRC, garantito 3 anni e


Gli unici due modelli Chevrolet finora sprovvisti di una versione GPL, la Epica e la Captiva, vengono ora dotati dalla casa americana di questa alternativa, che arriva proprio in un periodo non certo allegro per i prezzi dei carburanti alla pompa.

Chevrolet offre come equipaggiamento post-vendita un kit realizzato dall’italiana BRC, garantito 3 anni e installabile presso le concessionarie. Ovvi i benefici di cui si gode grazie alla doppia alimentazione, a partire dall'”immunità” ai blocchi del traffico e dal corposo risparmio sul pieno.

Secondo gli ultimi dati UNRAE sulle immatricolazioni, nei primi tre mesi del 2008 Chevrolet è risultata al primo posto per quanto riguarda le auto a GPL con 7.367 unità immatricolate, pari ad una quota del 55,4%. Di queste, 5.240 sono Matiz EcoLogic e 2.117 Kalos EcoLogic. La piccola Matiz è stata così la vettura a GPL più venduta in Italia nel primo trimestre 2008.

Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport Chevrolet Captiva Sport

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →