Home Hatchback Lancia Delta: debutta oggi il configuratore

Lancia Delta: debutta oggi il configuratore

Lancia continua ad ampliare le possibilità di conoscere la nuova Delta on-line: dopo aver lanciato il sito ufficiale del nuovo modello, che ha appena superato i 500.000 contatti, è la volta del car configurator, che sicuramente ripeterà il grande successo di numeri che DeltaProject ha ottenuto in poco più di due mesi. Il sito si


Lancia continua ad ampliare le possibilità di conoscere la nuova Delta on-line: dopo aver lanciato il sito ufficiale del nuovo modello, che ha appena superato i 500.000 contatti, è la volta del car configurator, che sicuramente ripeterà il grande successo di numeri che DeltaProject ha ottenuto in poco più di due mesi.

Il sito si arricchisce dunque di questo nuovo stuzzicante contenuto dedicato a chi desidera personalizzare, per ora virtualmente, la nuova Delta, conoscendone le diverse anime che si possono ottenere dalle combinazioni disponibili. Ci sono nove viste per gli esterni e la cosiddetta 360° Experience per gli interni, che possono così essere ammirati in ogni angolo.

Il car configurator prossimamente si arricchirà di nuove funzionalità, come la possibilità di abbinare ai colori carrozzeria quelli degli interni, o di aggiungere gli optional alla configurazione e di verificare il prezzo, una caratteristica che per il mercato italiano non è ancora nota. Già da ora però, è possibile prenotare la nuova Lancia Delta, in attesa della commercializzazione che inizierà il 21 giugno.

Ginevra live 2008: ecco la Lancia Delta!
Ginevra live 2008: ecco la Lancia Delta!
Ginevra live 2008: ecco la Lancia Delta!

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →