Home Coupè Nissan GT-R: a 310km/h nelle mani di Yamauchi

Nissan GT-R: a 310km/h nelle mani di Yamauchi

Mettete insieme una sportiva che sta facendo parlare di sè da molto tempo ed il creatore della fortunatissima serie di giochi Gran Turismo ed otterrete sicuramente un video imperdibile per gli appassionati. Kazunori Yamauchi, storico leader del team di sviluppo Poliphony ed appassionato di auto da sempre, ha l’occasione di provare la GT-R sulle autostrade


Mettete insieme una sportiva che sta facendo parlare di sè da molto tempo ed il creatore della fortunatissima serie di giochi Gran Turismo ed otterrete sicuramente un video imperdibile per gli appassionati. Kazunori Yamauchi, storico leader del team di sviluppo Poliphony ed appassionato di auto da sempre, ha l’occasione di provare la GT-R sulle autostrade tedesche, dove raggiunge i 310km/h, alla faccia dei limiti imposti dall’auto in giappone.

Il test prosegue “ovviamente” sul circuito del Nurburgring, dove pioggia e freddo mettono a dura prova le sue capacità e quelle della GT-R. Per visionare il filmato vi rimandiamo direttamente alla pagina relativa. Tra l’altro i 310km/h indicati non sembrano affatto rappresentare il limite massimo dell’auto…

Grazie a McLoy per la segnalazione

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →