Home Hatchback Alfa Romeo MiTo: la dinamica di guida nel dettaglio

Alfa Romeo MiTo: la dinamica di guida nel dettaglio

Ancora un video per l’Alfa Romeo MiTo, che continua a giocare con la graduale scoperta da parte degli utenti, coinvolti (spesso in forma diretta, ma in questo caso grazie a un filmato) passo dopo passo dalla Casa. Stavolta è Philippe Krief, collaudatore che avevamo già incontrato in un video sulle nevi di Arjeplog, nella Lapponia

Ancora un video per l’Alfa Romeo MiTo, che continua a giocare con la graduale scoperta da parte degli utenti, coinvolti (spesso in forma diretta, ma in questo caso grazie a un filmato) passo dopo passo dalla Casa.

Stavolta è Philippe Krief, collaudatore che avevamo già incontrato in un video sulle nevi di Arjeplog, nella Lapponia svedese, a mostrarci le qualità dinamiche della due volumi del Biscione. Il tester spiega le novità introdotte nel comparto sospensioni per aumentare la rigidezza e diminuire il rollio rispetto alla 147, passando poi a sottolineare il basso rapporto di demoltiplicazione scelto per lo sterzo ed infine, ad illustrare ancora una volta il funzionamento del “manettino” AlfaDNA.

Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To Alfa Romeo Mi.To

Ringraziamo il nostro lettore “xxmiky8xx” per la segnalazione.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →