Genertel Donna, la polizza per sole donne

pubblicato: venerdì 26 agosto 2005 da Filippo Bassoli in: Annunci Varie Eventi Curiosità

Polizza per sole donneE’ nata la prima polizza assicurativa dedicata alle “solo donne”: Genertel Donna (del Gruppo Generali).
Una polizza auto che dovrebbe semplificare la vita delle donne (almeno al volante), risolvendo ad esempio i contrattempi che possono capitare alla guida come la foratura di una gomma, l’arresto improvviso della macchina o la batteria scarica; basta infatti una telefonata per essere subito soccorsi da un tecnico. Nel caso poi l’auto dovesse restare ferma dal meccanico a seguito di un sinistro, Genertel Donna garantisce gli spostamenti quotidiani, ad esempio per recarsi al lavoro o accompagnare i figli a scuola, rimborsando le spese per il taxi fino a 100 euro.
Per maggiori informazioni: Genertel.it.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo