Home Coupè EOS, la coupè-cabrio VW

EOS, la coupè-cabrio VW

E’ ufficiale: la coupè-cabrio Volkswagen sarà chiamata EOS, come la dea greca dell’Alba, che apriva i cancelli del cielo per lasciare passare il carro di Helios che portava il Sole. Più prosaicamente, la VW Eos si accontenterà di aprire il proprio tetto per lasciar passare il vento nei capelli dei passeggeri. Per ora VW ha

E’ ufficiale: la coupè-cabrio Volkswagen sarà chiamata EOS, come la dea greca dell’Alba, che apriva i cancelli del cielo per lasciare passare il carro di Helios che portava il Sole. Più prosaicamente, la VW Eos si accontenterà di aprire il proprio tetto per lasciar passare il vento nei capelli dei passeggeri.

Per ora VW ha rilasciato solo una foto del logo sul cofano posteriore della EOS e alcuni teaser tecnici: gamma motori (da 115 a 250 cavalli) e telaio/sospensioni derivati dalla Passat ma sviluppati specificatamente per l’uso in una vettura scoperta. Foto spia e congetture sulla gamma motori nel nostro precedente post sulla EOS. Appuntamento al 12 settembre per le altre foto.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →