Home Ibride/elettriche Tesla Roadster Limited Edition per l’Europa

Tesla Roadster Limited Edition per l’Europa

A quanto pare, tutte le Tesla Roadster model year 2008 sono destinate agli Stati uniti, ma con l’incremento di produzione programmato per il 2009 la sportiva spider elettrica sarà disponibile anche in Europa. Il prossimo anno usciranno infatti dallo stabilimento californiano 250 esemplari della Tesla Roadster Limited Edition destinati al mercato europeo; le vetture saranno


A quanto pare, tutte le Tesla Roadster model year 2008 sono destinate agli Stati uniti, ma con l’incremento di produzione programmato per il 2009 la sportiva spider elettrica sarà disponibile anche in Europa.
Il prossimo anno usciranno infatti dallo stabilimento californiano 250 esemplari della Tesla Roadster Limited Edition destinati al mercato europeo; le vetture saranno consegnate seguendo la cronologia degli ordini ricevuti all’indirizzo eurosales@teslamotors.com.

Il prezzo è fissato a 99.000 euro, tasse escluse, una cifra che tradotta in dollari (quasi 156.000) si pone ben al di sopra di quella richiesta per gli esemplari statunitensi (98.950 dollari).

Darryl Siry, vice presidente della divisione vendite, marketing e service della Tesla Motors ha dichiarato “ora che la produzione è avviata, siamo felici di offrire questa vettura innovativa a tutti quegli europei che, per primi, vogliono guidare un’auto dalle prestazioni straordinarie, dallo stile meraviglioso e dalle emissioni pari a zero”

Nell’attesa, questa specialissima Lotus Elise elettrica farà il suo debutto nel vecchio continente al salone delle auto di lusso e sportive “Top Marques Monaco” che si svolgerà a Montecarlo fra il 24 e il 27 aprile prossimi. Le consegne in terra americana prendono invece il via in questi giorni.

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →