Home Anticipazioni Range Rover: V12 o V8 ?

Range Rover: V12 o V8 ?

Molto curioso: abbiamo parlato più spesso di Land Rover in questo scorcio di settimana che in tutto il mese di marzo. Escluse le ben note manovre finanziarie, s’intende. In ogni caso, dopo le prime foto spia del restyling della Discovery e la presentazione della Defender SVX, la notizia riportata da Leftlane pare piuttosto improbabile. Secondo


Molto curioso: abbiamo parlato più spesso di Land Rover in questo scorcio di settimana che in tutto il mese di marzo. Escluse le ben note manovre finanziarie, s’intende. In ogni caso, dopo le prime foto spia del restyling della Discovery e la presentazione della Defender SVX, la notizia riportata da Leftlane pare piuttosto improbabile. Secondo il sito (o meglio, secondo i fotografi), la Range Rover immortalata sarebbe una versione spinta da un fantomatico V12.

A nostro avviso non bastano i quattro tubi di scarico e il frontale incattivito per dare concretezza ad un’ipotesi obiettivamente piuttosto fantasiosa (quale sarebbe la provenienza del motore?), mentre è molto più ragionevole parlare di un muletto equipaggiato con il nuovo 5.0 Supercharged, la cui esistenza è ampiamente documentata.

Range Rover V12?

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →