Home Anticipazioni A volte ritornano: Alfa Romeo 159 GTA

A volte ritornano: Alfa Romeo 159 GTA

Ve ne ricordate? Come dimenticare le insistenti voci di corridoio intorno all’Alfa Romeo 159 GTA? Nonostante le ultime notizie risalgano al giugno dello scorso anno, siamo pronti a scommettere che le foto di quel prototipo sul Nürburgring siano rimaste a lungo impresse nella mente degli appassionati del Biscione, desiderosi più che mai di vedere (anche

Ve ne ricordate? Come dimenticare le insistenti voci di corridoio intorno all’Alfa Romeo 159 GTA? Nonostante le ultime notizie risalgano al giugno dello scorso anno, siamo pronti a scommettere che le foto di quel prototipo sul Nürburgring siano rimaste a lungo impresse nella mente degli appassionati del Biscione, desiderosi più che mai di vedere (anche solo in listino) una vera supercar, e non un miraggio quale è di fatto la 8C.

Bene, con il video che mostriamo qui, siamo certi di regalare un sorriso a tutti gli alfisti in visione: lo sviluppo della 159 GTA va avanti. Il filmato risale a pochi giorni fa, e come vedete, le camuffature sulla carrozzeria sono molto ridotte rispetto alle foto spia del giugno scorso: lo scudetto, completamente scoperto, è quello di Brera e Spider, e tra le varie parti ormai libere da mascheramenti, ci sono il montante posteriore, dove è comparso un logo Alfa Romeo, ed il cofano bagagli, dove pure si legge il nome della Casa.

Altri dettagli da tenere d’occhio: oltre ai quattro scarichi, da cui esce al minimo un borbottìo molto caratteristico (forse il 4.2 o il 4.7 V8 Maserati?), oltre allo spoiler, che a dirla tutta non ci piace neanche un po’, si vedono per un istante gli interni, con dei sedili davvero molto profilati e sportivi. Il Cuore Sportivo è tornato a battere?

Un ringraziamento va al nostro lettore xTecno per la segnalazione.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →