Home Berline Wald International Black Bison Edition Mercedes Classe S

Wald International Black Bison Edition Mercedes Classe S

Il tuner giapponese Wald International ci offre oggi un altro assaggio delle proprie capacità e, dopo essersi esercitata su Bmw Serie 6 e Mercedes CL, si cimenta ora sulla Mercedes Serie S. La nuova Black Bison Edition Sports Line è una versione speciale della Mercedes-Benz S 63 AMG in abito totalmente nero, con specifico kit


Il tuner giapponese Wald International ci offre oggi un altro assaggio delle proprie capacità e, dopo essersi esercitata su Bmw Serie 6 e Mercedes CL, si cimenta ora sulla Mercedes Serie S.

La nuova Black Bison Edition Sports Line è una versione speciale della Mercedes-Benz S 63 AMG in abito totalmente nero, con specifico kit carrozzeria e numerosi dettagli in fibra di carbonio per esterno e interno. Come da tradizione per Wald, non manca un piccolo abbassamento d’assetto, freni maggiorati e nerissimi cerchi in lega da 20 o 22 pollici di diametro.

Nulla si sa invece del motore, che se pur rimanesse alla quota 518 Cv della S 63 AMG di origine, risulterebbe più che sufficiente alla sportività della grossa berlina.

Via | Le blog auto

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →