Home Notizie Curiosità Un Hummer H3 telecomandato

Un Hummer H3 telecomandato

I colleghi di Gadgetblog.it ci segnalano una curiosa versione telecomandata dell’Hummer H3, realizzato dalla Università inglese di Cranfield. In appena 1 mese di tempo sono stati montati e adattati tutti i servocomandi necessari per pilotare il veicolo con un normale telecomando in uso ai radiomodelli. Tutta da dimostrare l’utilità di una simile applicazione, visto che


I colleghi di Gadgetblog.it ci segnalano una curiosa versione telecomandata dell’Hummer H3, realizzato dalla Università inglese di Cranfield. In appena 1 mese di tempo sono stati montati e adattati tutti i servocomandi necessari per pilotare il veicolo con un normale telecomando in uso ai radiomodelli.

Tutta da dimostrare l’utilità di una simile applicazione, visto che nel mondo la ricerca si è spinta fino alla soglia del vero pilota automatico computerizzato, come dimostra l’annuale sfida tecnologica del concorso Darpa Urban Challenge, vinto nel 2007 dall’università della Pensnylvania.

Via | Gadgetblog.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →