Home Anticipazioni Pagani rinnova la collaborazione con Mercedes-Benz

Pagani rinnova la collaborazione con Mercedes-Benz

Con un breve comunicato stampa giunto ieri, la Pagani Automobili S.p.A. ha annunciato che adotterà un nuovo motore sviluppato in collaborazione con Mercedes-AMG sul suo prossimo modello, la probabile C9 (ripresa qui in due video). L’accordo è stato firmato da Volker Mornhinweg (presidente di AMG) ed Horacio Pagani, che hanno così rinnovato il sodalizio nato


Con un breve comunicato stampa giunto ieri, la Pagani Automobili S.p.A. ha annunciato che adotterà un nuovo motore sviluppato in collaborazione con Mercedes-AMG sul suo prossimo modello, la probabile C9 (ripresa qui in due video).

L’accordo è stato firmato da Volker Mornhinweg (presidente di AMG) ed Horacio Pagani, che hanno così rinnovato il sodalizio nato insieme all’ambizioso progetto Zonda.

“Gli ottimi risultati raggiunti negli scorsi anni dalla Pagani Zonda spinta dai V12 realizzati a mano, hanno rinforzato i rapporti tra due marchi che pongono la passione, la tecnologia e le prestazioni in cima ai propri valori fondanti”. Vista la stratosferica Zonda, viene spontaneo chiedersi cos’altro ci si può attendere nel futuro prossimo da questa alleanza al top…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →