Home Anticipazioni Arriva finalmente il diesel per la Nissan Murano

Arriva finalmente il diesel per la Nissan Murano

La nuova Nissan Murano avrà un motore diesel. La sua progenitrice, pur avendo incontrato un suo discreto seguito qui da noi in Europa, non è stata all’altezza della concorrenza -a livello di vendite- proprio a causa di una gamma motori ridotta al solo 3.5 V6 benzina, unità certo non tra le più adatte alle nostre


La nuova Nissan Murano avrà un motore diesel. La sua progenitrice, pur avendo incontrato un suo discreto seguito qui da noi in Europa, non è stata all’altezza della concorrenza -a livello di vendite- proprio a causa di una gamma motori ridotta al solo 3.5 V6 benzina, unità certo non tra le più adatte alle nostre latitudini.

La nuova Murano, presentata in novembre a Los Angeles e strettamente imparentata con la Infiniti EX, arriverà con un 3.5 V6 benzina da 265 CV (31 in più rispetto al precedente) e 325 Nm, ma soprattutto con il nuovissimo 3.0 V6 dCi sviluppato dalla casa madre Renault e presentato a Francoforte sulla bella Laguna Coupè concept. Purtroppo però, per la nuova unità a gasolio bisognerà attendere fino al 2010.

Nissan Murano Nissan Murano Nissan Murano

Via | AutoWeek

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →