Home Berline Brilliance: la gamma completa anche in Italia

Brilliance: la gamma completa anche in Italia

Il marchio cinese Brilliance è tornata alla ribalta presentandosi nuovamente a Ginevra con la gamma completa, dopo un avvio disastroso a causa dei pessimi risultati iniziali dei crash test. I modelli sono stati aggiornati e resi conformi agli standard Europei. Grazie ad un accordo con il distributore Europeo HSO, il gruppo Fattori & Montani importerà


Il marchio cinese Brilliance è tornata alla ribalta presentandosi nuovamente a Ginevra con la gamma completa, dopo un avvio disastroso a causa dei pessimi risultati iniziali dei crash test. I modelli sono stati aggiornati e resi conformi agli standard Europei. Grazie ad un accordo con il distributore Europeo HSO, il gruppo Fattori & Montani importerà la Brilliance in Italia, proponendo le berline BS4 e BS6 e la coupè BC3.

Brilliance BC3
Brilliance BC3
Brilliance BC3

Brilliance BS2
Brilliance BS2

Per conoscere meglio i prodotti è attivo il sito italiano Brilliance, che riporta anche le informazioni della BS2, una hatchback compatta di futura commercializzazione. Le vetture, secondo le schede tecniche diffuse, montano motori benzina 1.6, 1.8 e 2.0 benzina (da 108 Cv a 136 Cv) , mentre solo per la coupè è disponibile un 1.8 Turbo da 170Cv. Ancora da definire prezzi e tempi di commercializzazione.

Brilliance BS4
Brilliance BS4
Brilliance BS4
Brilliance BS4
Brilliance BS4

Brilliance BS6
Brilliance BS6
Brilliance BS6
Brilliance BS6
Brilliance BS6

Grazie a “Gabibbo” per la segnalazione

Via | Adnkronos.com

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →