Logo Blogo

Brilliance: la gamma completa anche in Italia

Pubblicato: 11 mar 2008 da Lorenzo Corsani

Brilliance BC3

Il marchio cinese Brilliance è tornata alla ribalta presentandosi nuovamente a Ginevra con la gamma completa, dopo un avvio disastroso a causa dei pessimi risultati iniziali dei crash test. I modelli sono stati aggiornati e resi conformi agli standard Europei. Grazie ad un accordo con il distributore Europeo HSO, il gruppo Fattori & Montani importerà la Brilliance in Italia, proponendo le berline BS4 e BS6 e la coupè BC3.

Brilliance BC3Brilliance BC3Brilliance BC3

Brilliance BS2Brilliance BS2

Per conoscere meglio i prodotti è attivo il sito italiano Brilliance, che riporta anche le informazioni della BS2, una hatchback compatta di futura commercializzazione. Le vetture, secondo le schede tecniche diffuse, montano motori benzina 1.6, 1.8 e 2.0 benzina (da 108 Cv a 136 Cv) , mentre solo per la coupè è disponibile un 1.8 Turbo da 170Cv. Ancora da definire prezzi e tempi di commercializzazione.

Brilliance BS4Brilliance BS4Brilliance BS4Brilliance BS4Brilliance BS4

Brilliance BS6Brilliance BS6Brilliance BS6Brilliance BS6Brilliance BS6

Grazie a “Gabibbo” per la segnalazione

Via | Adnkronos.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 2.44 su 5)
condividi condividi 50 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di toffi

    toffi

    11 mar 2008 - 02:32 - #1
    3 punti
    Up Down

    hanno anche la foto della barra anti intrusione per far vedere che le hanno messe davvero!

  • Profilo di Andrewtheboss

    Andrewtheboss

    11 mar 2008 - 02:37 - #2
    2 punti
    Up Down

    Visto che alla mia pelle (e quella di chi mi sta vicino), ci tengo, non vedo come risparmiare pochi euro possa essere considerato un affare, se non per i cinesi che la vendono.
    Potranno far vedere barre laterali anti intrusione e gli airbag, ma sappiamo bene cosa succede poi ai crash test!
    E anche il resto dei prodotti cinesi (dalle lampadine che durano niente ai gadget elettronici che durano ancora meno) la dicono lunga dove puntano, solo al prezzo.
    Da tempo guardo le etichette per sapere la provenienza…

  • Profilo di Andrewtheboss

    Andrewtheboss

    11 mar 2008 - 02:41 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Guardando le foto mi domando DUE cose:
    1-Cos’è che non hanno copiato da altri (ci sono richiami a tutte le auto europee esistenti)
    2-Che innovazioni hanno portato al mondo dell’auto. Non c’è UNA lancetta di un contagiri che sia farina del loro sacco!

  • wellinhouse

    11 mar 2008 - 02:45 - #4
    2 punti
    Up Down

    ma la clone della panda non la importano?
    al rogo!!!

  • Profilo di toffi

    toffi

    11 mar 2008 - 02:45 - #5
    3 punti
    Up Down

    si ma pensa da quanti anni è che fanno macchine i cinesi e guarda a che livello sono già arrivati, è ancora molto basso ma c’è stato un grande sviluppo rispetto a pochi anni fa

  • wellinhouse

    11 mar 2008 - 02:52 - #6
    1 punto
    Up Down

    http://www.youtube.com/watch?v=7e9XuG0WYS8

    l’hanno migliorata, eh!!!

  • Profilo di Fabio81

    Fabio81

    11 mar 2008 - 03:09 - #7
    -2 punti
    Up Down

    un fior fior di coupè direi..

  • Profilo di B27

    B27

    11 mar 2008 - 03:32 - #8
    1 punto
    Up Down

    brrrrr
    davanti è terribile
    per un momento vedendola da lato pensavo che non fosse male

    poi sono arrivato al posteriore e all’anteriore…

    sono curioso di sapere da dove arrivano quei motori

    cmq tocca essere pazzi a girare con ’sti affari
    hanno un livello di sicurezza paragonabile ai primi anni ‘90 (se va bene)

    sarebbero da rispedire al mittente insieme a qualche libro di meccanica e design

  • Xtiburon

    11 mar 2008 - 03:34 - #9
    3 punti
    Up Down

    Fatemi dire una cosa su queste macchinette, premesso che 10 anni fa ho comprato un’onestissima Hyundai coupe e non ho mai avuto alcun problema ne diffidenza verso i prodotti emergenti asiatici, Ieri al Salone di Ginevra sono riuscito a salirci a bordo, chiedendo gentilmente al rappresentante di aprirmela, visto che erano chiuse.

    LA BRILLIANCE COUPE VISTA DA CHI L’HA TOCCATA DAL VIVO:

    Per prima cosa mi ha detto che era una concept, che tutto quello che avrei visto, sarebbe stato migliorato o cambiato sul modello di produzione. Lo spero vivamente.
    La macchina non disponeva di chiusura centralizzata.
    Una volta aperta sono salito a bordo, i materiali erano diversi fra loro: i sedili erano rivestiti in ottima pelle, con cuciture ben fatte ed imbottitura avvolgente ma non troppo rigida, non molto differenti da quelli dell’attuale Hyundai coupe, ma dal pellame migliore.
    Il cruscotto in plastica rigida era di qualità discreta, simile a quello della prima generazione di Hyundai Coupe, quindi più che sufficiente.
    Le parti argentate invece sono realizzate in plastica mediocre, come mediocri sono un sacco di altri parti del cruscotto.
    Gli inserti in finto carbonio argentato, sono delle cubicature
    di pessima fattura, poichè è possibile percepire dove finisca la pellicola cubicata e dove inizia la plastica.
    Scendo dalla macchina, il rappresentante fa per chiuderla ma prima la porta non si chiude e rimane mezza incastrata, poi ha serie difficoltà coll’inserire la chiave nel blocchetto, nel girarla e infine nel farla uscire, guardandomi un pò imbarazzato.
    Gli faccio notare che assomiglia alla Hyundai coupe prodotta dal 2001 al 2006 e seccato mi dice, questo è un prodotto decisamente diverso, tutte le coupe si assomigliano ma non è vero.
    Questo è un prodotto decisamente più originale.
    Sarà ma stento a crederci.
    Gli domando di mostrarmi il baule, lo apre, è capiente quanto quello della hyundai ma il mio sguardo cade su alcuni dettagli alquanto tristi: i fari posteriori sono avvolti da una plasticaccia rossa aragosta nell’interno, ci sono cavi leggermente a vista ed i materiali di rivestimento sono decisamente mediocri.
    Credo nelle auto dal marchio sconosciuto e dalle origini coreane, cinesi, giapponesi o se volete pure vietnamite ma questa Brilliance, la bocccio senza appello.
    A vederla in foto, l’anno scorso ero fiducioso ma mi sono dovuto ricredere.

  • benny alvarez

    11 mar 2008 - 03:37 - #10
    0 punti
    Up Down

    sara cinese e sara’ pure costruita con i piedi, ma il coupe’ stilisticamente non e’ affatto male, merito anche degli splendidi bbs ch che monta (replica pure loro??)

  • Profilo di zio giulio

    zio giulio

    11 mar 2008 - 08:25 - #11
    -3 punti
    Up Down

    guardandola lateramente sembra la bmw serie 3 coupè: plagio!!!!

  • Profilo di frankie toyoda

    frankie toyoda

    11 mar 2008 - 08:30 - #12
    1 punto
    Up Down

    Con quello che costano mi compro una buona auto usata,almeno è più sicura e più affidabile.
    Un consiglio ai cinesi: Tenetevele per voi!!!

  • Profilo di maggio

    maggio

    11 mar 2008 - 09:27 - #13
    2 punti
    Up Down

    non ho nulla contro la popolazione cinese, ma le loro imitazioni, di bassa qualità e sicurezza vanno boicottate!

  • Profilo di bibendus

    bibendus

    11 mar 2008 - 09:29 - #14
    4 punti
    Up Down

    magari un giorno faranno auto come si deve. ma oggi perchè rischiare di uscire tutto rotto da un tamponamento a 30km/h?!?
    perchè risparmiare 2.000€ sul nuovo (cifra così per dire) quando poi a rivenderla usata (se dopo qualche anno non si è già smontata…) se ne perdono 4.000€?!?
    e poi i ricambi, ci saranno? e la garanzia??
    e la tossicità dei materiali impiegati? e la coscienza filo-europeista?
    insomma troppe incognite e troppi rischi. non è ancora il momento.
    ps. dimenticavo! sono anche molto brutte e malfatte queste brilliance..

  • Profilo di Balùba

    Balùba

    11 mar 2008 - 09:36 - #15
    0 punti
    Up Down

    La “coupè” è un mix di vari modelli europei e coreani. La qualità costruttiva rimane scadente, mentre il capitolo sicurezza…le hanno “migliorate”… cioè le hanno rese appena in grado di superare i crash test , ma la sicurerezza è inferiore alle altre (che ottengono, da qualche anno, una valutazione da ” 5 stelle”.
    Non credo che vi siano automobilisti disposti, per risparmiare, a rischiare la pelle o a ritrovarsi un’auto che dopo qualche hanno cade a pezzi (plastiche stinte o crepate dal sole, vernice opaca) per la sua pessima qualità. Meglio un usato d’un paio d’anni (con 5 stelle nei crash test ed una qualità decisamente migliore).
    Inoltre i cinesi hanno stancato con queste auto fotocopia. L’intera gamma Brilliance (il nome sembra quello di un detersivo per piatti) non ha un solo cm di lamiera originale…
    La BS2 è una Hyundai I30, la BS4 una Toyota Avensis, mentre la BS6 è collage di varie auto. Basta!

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    11 mar 2008 - 09:37 - #16
    4 punti
    Up Down

    *11
    4 BBS veri farebbero raddoppiare il valore dell’auto, fai tu.

    Le foto sono state ben concepite, se non si sapesse che sono cinesi si potrebbe pensare a qualche coreana dei primi anni 2000.
    Quanto alla realizzazione, ai cinesi manca ancora un concetto occidentale, quello della riconoscibilità del prodotto: 3 modelli? 3 frontali diversi, 3 code diverse ecc., ma anche uno stesso modello può tranquillamente variare in molti dettagli quasi da un giorno all’altro secondo disponibilità dei componenti.
    Costruttivamente saranno ancora indietro, ma pensando che hanno cominciato “ieri” non gli ci vorrà molto a migliorare con i loro ritmi di crescita, 4-5 anni al massimo.

  • Profilo di ziopeppe

    ziopeppe

    11 mar 2008 - 09:38 - #17
    2 punti
    Up Down

    Se avranno dei prezzi da discount, credo proprio ci saranno un mucchio di burini che si metteranno al volante di questo carrello della spesa carrozzato. Poveri loro…. :-(

  • Profilo di AXE

    AXE

    11 mar 2008 - 09:42 - #18
    1 punto
    Up Down

    questa volta non è plagio nei confronti di bmw, semplicemente loro sono partner di bmw x la cina.

  • Profilo di AXE

    AXE

    11 mar 2008 - 09:46 - #19
    0 punti
    Up Down

    attenti a giudicarle male, queste auto le ha disegnate giugiaro e vengono prodotte nelle stesse catene di montaggio della serie 3 e serie 5 cinesi, che in futuro bmw ha intenzione di importare anche in europa.

  • Grisù

    11 mar 2008 - 09:48 - #20
    0 punti
    Up Down

    Io ho la PANDA! Quella vera.. Con quella fuffata di auto copiata dalla Fiat hanno perso un cliente per sempre!
    La Panda è una sola.. ed è Fiat!

  • Profilo di AXE

    AXE

    11 mar 2008 - 09:49 - #21
    1 punto
    Up Down

    la coupè BC3 in cina si chiama M3, vedete un pò voi…

  • ciccio2

    11 mar 2008 - 10:03 - #22
    0 punti
    Up Down

    quanto pare ha preso 3 stelle nell’ultimo crash test a spangna,e non male come disign..
    http://www.youtube.com/watch?v=7e9XuG0WYS8

  • fangos

    11 mar 2008 - 10:07 - #23
    0 punti
    Up Down

    a me piace bs3,quando arriva in italia e quanto costa?

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    11 mar 2008 - 10:51 - #24
    -1 punto
    Up Down

    Direi che Brilliance Puzzle sarebbe il nome adatto a tutte….

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    11 mar 2008 - 10:54 - #25
    -2 punti
    Up Down

    I 4 BBS che monta la coupè sono in ferro, non in lega…

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    11 mar 2008 - 11:01 - #26
    -2 punti
    Up Down

    Ohhh ma c’è un rivenditore Brilliance a sorvegliarci? Auguri!!!! :))))

  • Profilo di AXE

    AXE

    11 mar 2008 - 11:04 - #27
    2 punti
    Up Down

    x chi non lo sapesse:
    http://www.autoblog.it/post/10886/la-prossima-bmw-x3-sara-prodotta-anche-in-cina

    riussumo la parte centrale dell’articolo:
    BMW è già presente sul mercato cinese grazie ad una joint-venture con Brillance per la produzione delle serie 3 e 5 nello stabilmento di Shenyang.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    11 mar 2008 - 11:16 - #28
    0 punti
    Up Down

    Gli standard di produzione saranno sicuramente BMW, fossero mai Brilliance, non so che bella figura ci potrebbero fare…

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    11 mar 2008 - 11:22 - #29
    0 punti
    Up Down

    Ed il fatto che BMW produca le sue auto con i suoi standard in stabilimenti Briliance, non toglie che qualitativamente queste Briliance siano scadenti. I cinesi hanno iniziato ora, magari tra un po’….ma adesso direi che siamo più sul patetico che altro. Ed design Giugiato c’entra una mazza, anche se fosse, non cambia di una virgola la questione, anche la Hiunday Matrix è di design Pininfarina e non mi pare una Granturismo…

  • Profilo di Parakarro

    Parakarro

    11 mar 2008 - 11:24 - #30
    2 punti
    Up Down

    La dr vende la sua makkina cinese all’Iper con lo slogan “Il primo SUV italiano” quando si sa che è di provenienza cinese…. Speriamo che la Fattori & Montani non faccia la stessa cosa….

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    11 mar 2008 - 11:27 - #31
    1 punto
    Up Down

    Potrebbero venderla con lo slogan:”La prima BMW cinese” :))))))

  • Profilo di a.nd.re.a (vero)

    a.nd.re.a (vero)

    11 mar 2008 - 11:31 - #32
    3 punti
    Up Down

    direi vergognose…
    è interessante il #28: probabilmente nella pausa caffe sti cinesi sostano un po’ troppo tempo vicino alle bmw, ecco spiegata la ‘contaminazione’.

  • michele barbagli

    11 mar 2008 - 11:52 - #33
    1 punto
    Up Down

    cmq secondo me non sono poi così brutte, dai siamo oggettivi.
    la coupè è un po’ copiata dalla hyundai, non mi sembra inguardabile, però delle 4 è quella secondo me venuta peggio.
    la 5 porte pesca un po’ in quà e in là(fari ant fiat croma, porta post bmw serie1, linea nel complesso daewoo lacetti)ma non mi semvra sia proprio orribile come dite, sicuramente sono di gran lunga le più belle tra le cinesate viste finora.
    le due berline, sopratutto la bs4, non mi sembrano male, la bs6 ha qualche ingenuità stilistica (tipo “voglio sembrare di lusso”), mentre la bs4 , saranno pure le foto studiate bene, ma non rene poi così male.a me ad ex piace molto il taglio delle porte e del padiglione.Nulla di nuovo, ma nn brutto. Magari nei particolari potevano essere curate meglio, perlomeno integrati meglio, tipo mascherina o fari post.
    cmq nel complesso non le giudico orribili
    sulla qualità…..andrebbero viste moooolto bene, e da quello che dice xtiburon…
    cmq penso concorderete che stanno davvero bruciando i tempi, io gli dò 4 o5 anni x fare prodotti realmente concorrenziali

  • RaMa

    11 mar 2008 - 12:42 - #34
    -1 punto
    Up Down

    la 127 era più sicura… e anche più bella di tutte ste auto qui… la BS4 è l’unica passabile

  • Profilo di Subarista

    Subarista

    11 mar 2008 - 14:58 - #35
    -4 punti
    Up Down

    I cinesi hanno come designer i bambini dell’asilo.

  • Profilo di MuscleCarsRocks

    MuscleCarsRocks

    11 mar 2008 - 15:16 - #36
    1 punto
    Up Down

    BOICOTTAGGIO!!!!!!!!!!

  • Profilo di drb

    drb

    11 mar 2008 - 15:27 - #37
    3 punti
    Up Down

    Prima i Giapponesi, poi i Coreani adesso i Cinesi… dategli un po` di tempo e vedrete che riusciranno a fare qualcosa di buono;
    Per quanto riguarda il design, gli orientali non sono certo famosi per la fantasia; all`inizio copiano poi pian piano imparano.

  • pink

    11 mar 2008 - 18:30 - #38
    0 punti
    Up Down

    x 37
    vedi che il disgn di queste macchine cinesi sono italiane se li permetti,hai appena offeso il tuo stesso popolo con la tua ignoranza , il razzismo e il pregiudizio

  • Profilo di FranzBS

    FranzBS

    11 mar 2008 - 18:42 - #39
    1 punto
    Up Down

    i cerchi sono una brutta copia di quelli della 360 CS

  • Profilo di oldsmobile

    oldsmobile

    11 mar 2008 - 19:13 - #40
    -1 punto
    Up Down

    Però almeno è un coupè, mammamia in Europa ci saranno solo SUV tra un pò

  • fdjsjdfdjs

    11 mar 2008 - 20:07 - #41
    0 punti
    Up Down

    se è più sicura della mia fiesta del 94 la compro!

    ps:

    gli interni sembrano copiati da una rover dei tempi che furono

  • Profilo di TkMatt

    TkMatt

    11 mar 2008 - 20:54 - #42
    1 punto
    Up Down

    se mi regalano una di queste auto la vendo ad un rottamaio a peso!
    i cinesi prima di raggiungere uno standard di sicurezza e di qualità europeo ne devono ancora fare di strada..
    diciamo che attualmente sono ai livelli in cui erano i coreani 20 anni fa..

  • Xtiburon

    11 mar 2008 - 22:02 - #43
    0 punti
    Up Down

    ribadendo che l ho toccata con mano, a difesa del coupe devo dire che non l ho trovata affatto sgradevole come linea.
    Il profilo e la coda sono più che dignitosi, l’interno, materiali a parte è piacevole.
    Solo il muso lo trovo fin troppo mansueto e classico. Dove classico sta per anni 90.
    Rispetto ad una Hyundai coupe, continuerei a preferirle la coreana. Così come non reggerebbe confronto con una qualsiasi generazione di celica e sto parlando solo del design.
    Io non ho pregiudizi verso i cinesi, però per ora non vedo ancora nulla di valido.
    Se questa coupe dovesse costare 15 mila contro i 22 della hyundai, non la troverei appetibile. Potrebbe esserlo giusto a 10 mila euro, ma a patto di risultare sicura al pari di un’utilitaria europea di pari valore.
    In compenso scusatemi se esprimo una profonda delsuione per tutta la nuova gamma bmw. Quelle purtroppo sanno davvero di made in china. I prezzi sono saliti ma i materiali impiegati negli internti sono inferiori a quelli dei vecchi modelli che rimpiazzano.
    Scendendo dalla serie sei, che tanto desideravo, sono rimasto profondamente deluso.
    Imparino da lexus, che non lesina in vera pelle, alcantara e plastiche di qualità.
    DIco questo, perchè dopo quello che ho toccatto a ginevra ( praticamente sono salito su tutte le auto esposte ) ho l’impressione che siano le case europee ad emulare i criteri cinesi, piuttosto che i cinesi ad emulare la qualità europea.
    La jaguar xf ne è un esempio lampante. Inferiore persino alla vetusta x type.
    SVEGLIA EUROPA !
    PS. ottimi miglioramenti in casa volvo, audi, saab e ww.

  • Profilo di Christian_

    Christian_

    12 mar 2008 - 00:21 - #44
    1 punto
    Up Down

    io continuerò sempre a diffidare da tutti questi prodotti cinesi… prima di tutto per quanto riguarda la sicurezza, ma anche sotto l’aspetto della qualità degli assemblamenti e quella in generale della vettura

  • CCZ

    12 mar 2008 - 00:22 - #45
    0 punti
    Up Down

    a chi ha parlato del family feeling ovvero della riconoscibilità del prodotto… io dico NO… preferisco di gran lunga auto con il proprio carattere e non troppo simili per esempio tutte con il frontale uguale… vabbe de gustibus…
    invece chi parla di sicurezza della vettura… io cito solo una macchina molto diffusa e attualmente in vendita: Fiat 600
    crash test euro ncap pessimo. niente da dire però sul resto della gamma attualmente in vendita

  • Profilo di mdlbz

    mdlbz

    12 mar 2008 - 01:13 - #46
    1 punto
    Up Down

    Il fatto che sia Fattori & Montani ad aver preso in mano la Brilliance, credo non sia da sottovalutare considerata la loro esperienza. Sono curioso di vedere queste auto da vicino, certo il commento di chi le ha già viste dice che c’è molto da migliorare. Ma non dimenticherei un aspetto: in questa situazione economica, se i prezzi saranno interessanti per davvero (e ciò che pesa sul prezzo delle vetture cinesi da noi è di certo il trasporto dalla Cina all’Europa), potrebbero diventare un’alternativa “low cost” per chi oggi non può permettersi un’auto nuova europea, visti i prezzi, talvolta iperbolici, degli attuali listini. E’ facile, come ho già letto, dire che forse è preferibile un’auto usata europea che una nuova cinese, ma fintanto che sul mercato dell’usato prendere ‘na sola è, purtroppo, sempre molto facile (non fosse altro per la pessima e consolidata abitudine di “alleggerire” il contakm), queste nuove auto potrebbero dare filo da torcere, anche se non saranno certo grandi numeri in termine di vendite. Pensate poi anche ai sempre più numerosi non comunitari presenti nel nostro Paese: nei loro paesi vanno molto le berline, per cui la gamma Brilliance va a segmenti di mercato ben specifici. E sono certo che sono considerazioni che Fattori & Montani avranno fatto. Certo c’è da superare un’immagine pessima (e ce ne vorrà di tempo!) dovuta al disastro del primo crash test della BS6, ma se ora raggiungono le tre stelle è un passo davvero in avanti, fatto fra l’altro in poco tempo, e soprattutto se si considera che la Dacia Logan ne ha prese altrettante. Ripeto: sono curioso di vederle da vicino. Certo non hanno il diesel, ma se faranno come la Dr, che fornisce le proprie auto anche con l’impianto gpl o metano, tale mancanza non sarà determinante.

  • Byohazard

    12 mar 2008 - 14:25 - #47
    0 punti
    Up Down

    Il fatto che Brillance costruisca le BMW in loco (e non è l’unico costruttore cinese dal momento che anche il gruppo Fiat ha una joint-venture con la Great Wall mi pare per la produzione in loco delle AlfaRomeo); significa che uno dei migliori costruttori mondiali di automobili sta indirettamente formando gli operai cinesi all’eccellenza e sta, cosa ancora peggiore, regalando il proprio know-how tecnologico (di altissimo livello peraltro) al costruttore cinese partner. Perciò da qui a qualche anno le scadenti cinesi di oggi saranno solo un ricordo e i costruttori cinesi saranno abbastanza forti e qualitativamente avanzati da fare a pezzi i costruttori occidentali, sia in casa loro che altrove.
    Un esempio per tutti, la Roewe (spero si scriva così), ovvero la gemella cinese della buon’anima della britannica Rover. Oggi costruisce le Rover che fino a pochi anni fa erano regolarmente vendute nel nostro paese e in tutta Europa. I cinesi hanno comprato la Rover fallita, ma con essa hanno comprato tutto il pacchetto tecnologico e credo sia un buon punto di partenza.
    I CINESI SI STANNO PREPARANDO E I COSTRUTTORI EUROPEI LI STANNO ISTRUENDO! E’ UNA COSA INCOSCIENTE.

  • Profilo di CukyPagani4ever

    CukyPagani4ever

    13 mar 2008 - 22:21 - #48
    0 punti
    Up Down

    sono parecchio scettico…potrebbe attrarre perché ha tanto di serie…ma la qualità si vede soprattutto sotto tutti i fronzoli…la struttura, i sistemi elettronici, ecc. questa cinese a livello strutturale e di sicurezza ha davvero tante lacune…

  • ups

    09 apr 2008 - 19:00 - #49
    0 punti
    Up Down

    BELLA

  • Profilo di lethal

    lethal

    01 feb 2009 - 16:35 - #50
    0 punti
    Up Down

    sono daccordo, sono pessime.
    Ma ( ahimè) ancora un paio di anni e succederà un’invasione analoga a quella successa negli USA dai giapponesi nei ‘70..
    Se ci pensiamo 3 anni fa le auto cinesi erano al massimo dei risciò, si stanno sviluppando in una maniera incredibile..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento