Logo Blogo

Salone di Ginevra 2008 - video Audi R8 TDI Le Mans

Pubblicato: 06 mar 2008 da Filippo Bassoli

Rossa come poche altre auto presentate a Ginevra, la R8 TDI Le Mans (concept pronto a essere messo in produzione) è probabilmente nata color fuoco per sfidare lo stand italiano dirimpettaio di quello Audi… (ricordiamo che le posizioni degli stand sono le stesse da anni).

Il motore è il medesimo della Q7 V12 TDI, con la sua cilindrata di 6,0 litri, la potenza massima di 500 cavalli e la coppia massima di 1.750 Nm disponibili già da 1.750 giri/minuto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (26 Voti | Media: 2.69 su 5)
condividi condividi 355 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di spippo

    spippo

    07 mar 2008 - 16:13 - #351
    1 punto
    Up Down

    …..curioso anche di sapere quali “mostri a benzina ” possedete……magari un giretto sullo “scania ” vi farebbe bene….ma col pannolone a portata di mano…mi raccomando….altrimenti…..e sarebbe un vero peccato…..

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    07 mar 2008 - 18:07 - #352
    2 punti
    Up Down

    *353
    L’obiezione “che macchina avete per giudicare” mostra come Ella consideri il proprio portafogli come origine e strumento dell’affermazione della propria personalità, nonché della facoltà di critica, “pago quindi sono, pago quindi giudico”.
    Permetterà che vi si riconosca una affermazione di rara grettezza culturale che Ella rivendica e che ci pregiamo di non condividere.
    Quanto all’inciviltà dei suoi insulti, non fanno che confermarCi nell’opinione sulla dimensione della Sua persona.

    Jag green

  • Profilo di spippo

    spippo

    07 mar 2008 - 22:27 - #353
    1 punto
    Up Down

    ….CARO 354….NON SI OFFENDERA’ DI CERTO SE USO MAIUSCOLE PER RENDERE ONORE AL SUO ” grado” E SOPRATTUTTO SE LA IDENTIFICO CON UN NUMERO… LA MIA PRESUNTA VOLGARITA’ SOLO PER LIVELLARMI ALLA MEDIA DI CODESTI COMMENTI….ME LO CONSENTA…..

    SALUTI DA SPIPPO

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    08 mar 2008 - 09:54 - #354
    2 punti
    Up Down

    *355
    L’uso delle maiuscole equivale, lo saprà, al gridare, che in genere contraddistingue imbonitori al mercato o capi-popolo a corto di argomenti.
    Non le consento un bel nulla, il Suo atteggiamento sguaiato è offensivo non certo per noi quanto per quanti Ella cita a sproposito, “cerebrolesi”. Non le sfugge la differenza tra il nostro grado e il suo, ma si risparmi la fatica del livellamento, Ella è consapevole che non La meritiamo.

    Jag green

  • Profilo di spippo

    spippo

    08 mar 2008 - 14:33 - #355
    1 punto
    Up Down

    …DI COTANTA SAPIENZA RIMANGO BASITO MIO “CARO APOLOGE’TA”….MI INCHINO E AHIME’ CERCHERO’ DI FARMENE UNA RAGIONE DI VITA……MA DI FALSI MORALISTI COME LEI NE STA MORENDO IL MONDO “CARO”……MI CONSENTA……

    SALUTI DA SPIPPO

Pagina 8 di 8 - Totale commenti: 355
« Precedenti 12345678
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento