Home Berline Bentley Flying Spur in Video

Bentley Flying Spur in Video

Bentley Flying Spur in Video

Bentley ha rilasciato un nuovo video ufficiale della Bentley Flying Spur, ammiraglia del marchio che debutterà al prossimo Salone di Ginevra 2013. Rispetto alla precedente generazione il look risulta più sportivo ed accattivante, moderno e dinamico. Alleggerita di 50 chilogrammi, la berlina britannica ha migliorato anche il suo Cx, con una resistenza aerodinamica ora pari ad un valore di 0.29, ottenuto grazie ad alcune modifiche delle superfici anteriori e del sottoscocca. L’utilizzo di alluminio e materiali compositi ha permesso di aumentare del 4% la rigidità dellav ettura, migliorandone così le prestazioni in curva senza sacrificare il comfort di marcia.

Al momento del lancio Bentley proporrà ai suoi clienti un’unica motorizzazione, la W12 biturbo da 6.0 litri che con i suoi 625 cavalli ed 800 Nm permette grazie al cambio automatico ad otto rapporti di raggiungere in 100 chilometri all’ora da ferma in soli 4.6 secondi e di toccare una velocità massima i 322 chilometri orari. Migliorati, rispetto alla precedente generazione della Bentley Flying Spur, i consumi, ora pari a 14.7 litri per 100 chilometri, così come le emissioni con 343 grammi di Co2 ogni chilometro.

Aggiornato ed ancor più lussuoso l’interno dell’abitacolo che permette una vastissima scelta di pellami, intarsi e finiture, con abbinamenti cromatici praticamente infiniti. Disponibile sia in versione a quattro, sia a cinque posti, la Bentley Flying Spur propone ben 600 componenti totalmente inediti. I clienti di questa vettura potranno inoltre scegliere tra diversi livelli di finitura, con anche l’opzione di avere dei particolari più curati rispetto al livello standard. Anche l’impianto di infotainment è ai massimi livelli, con connettività WiFi, schermo da 10 pollici ed hard disk interno da 64 Gb.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →