Home Coupè Inizia la produzione della Morgan AeroMax

Inizia la produzione della Morgan AeroMax

La Morgan AeroMax presentata al Salone di Ginevra di due anni fa, va incontro alla produzione. Niente quantità industriali, intendiamoci, ma una serie limitata a soli 100 esemplari per un’auto che unisce tutto il fascino delle sportive inglesi classiche con la modernità di design e meccanica. La combinazione non potrebbe essere meglio sintetizzata: carrozzeria di


La Morgan AeroMax presentata al Salone di Ginevra di due anni fa, va incontro alla produzione. Niente quantità industriali, intendiamoci, ma una serie limitata a soli 100 esemplari per un’auto che unisce tutto il fascino delle sportive inglesi classiche con la modernità di design e meccanica.

La combinazione non potrebbe essere meglio sintetizzata: carrozzeria di alluminio su telaio di legno, come impone la tradizione Morgan. Le immancabili alte prestazioni sono garantite dal 4.8 V8 BMW che eroga 367 CV e che spinge la AeroMax da 0 a 100 in 4,2 s, facendole toccare la velocità massima di 275 km/h.

La nuova Morgan, che sarà prodotta a Malvern può contare anche su alcuni equipaggiamenti tutt’altro che retrò, come il cruise control e il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Se siete interessati è il caso di affrettarsi insomma…

Morgan AeroMax

Morgan AeroMax Morgan AeroMax Morgan AeroMax

Morgan AeroMax Morgan AeroMax Morgan AeroMax

Morgan AeroMax Morgan AeroMax

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →