Home Notizie Curiosità Porsche: momentaneamente sospesa la produzione della 911

Porsche: momentaneamente sospesa la produzione della 911

Anche la precisione e la diligenza tutta teutonica di Porsche possono incontrare degli ostacoli: il costruttore di Zuffenhausen ha infatti comunicato di aver dovuto interrompere la produzione della 911 a causa di un imprevisto nello stabilimento tedesco. Un’esplosione (la cui natura è al momento ignota, anche se, fortunatamente, non vi sono state conseguenze) nel settore


Anche la precisione e la diligenza tutta teutonica di Porsche possono incontrare degli ostacoli: il costruttore di Zuffenhausen ha infatti comunicato di aver dovuto interrompere la produzione della 911 a causa di un imprevisto nello stabilimento tedesco.

Un’esplosione (la cui natura è al momento ignota, anche se, fortunatamente, non vi sono state conseguenze) nel settore vernici ha infatti imposto uno stop forzato di tre giorni, durante i quali verranno assemblate quotidianamente 160 unità della coupé.

Porsche ha inoltre comunicato di voler recuperare il tempo perduto con turni aggiuntivi il sabato, mentre il duo Boxster/Cayman e la Cayenne, la cui nascita avviene rispettivamente in Finlandia e a Leipzing (Germania), non subiranno scompensi da questo esplosivo imprevisto.

Francoforte 2007 - Porsche 997 GT2
Francoforte 2007 - Porsche 997 GT2
Francoforte 2007 - Porsche 997 GT2

Grazie a Reggiani per la segnalazione

Via | supermotor.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →